Categorie: Gossip

Uomini e Donne, lutto per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Dopo la traumatica separazione e le accuse di questi giorni, l’ormai ex coppia ha dovuto fronteggiare un grande dolore, un grave lutto si è aggiunto alla loro traumatica decisione di non proseguire la loro storia d’amore nata all’ interno del noto dating show di Canale 5.

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, non è affatto un periodo roseo per la ex coppia di Uomini e Donne, dopo la loro separazione un triste lutto pare aver colpito la loro vita…

Francesca Del Taglio e Eugenio Colombo, un lutto li ha appena colpiti

Proprio in concomitanza con la rottura pubblica e le parole decisamente forti  di lui contro di lei, i volti noti del trono classico di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono ritrovati uniti nel dolore: hanno- infatti- subito un lutto. E’ appena venuto a mancare un essere speciale che per tanto tempo ha rallegrato con la sua gioia di vivere e il suo immenso amore le loro vite e quelle dei loro due bambini. Ma ora i due stanno vivendo questo momento di tristezza separatamente. Entrambi, tuttavia, hanno pubblicato su Instagram un messaggio per quella che definiscono “la loro bimba”.

E’ Morta Mia

Stando a quanto si apprende dai post di Eugenio Colombo e di  Francesca Del Taglia, la loro cagnolina Mia si è ammalata ed è morta. Non naturalmente, visto che l’ormai ex coppia ha dovuto prendere la decisione più terribile: quella di sopprimerla per non farla soffrire ancora di più di come aveva già sofferto.

L’ex corteggiatrice ha dato la notizia su Instagram scrivendo sul suo profilo: “Te ne sei andata fra le mie braccia spero solo tu possa aver sentito tutto il mio amore… buon viaggio polpetta”. Ad accompagnare le sue parole, una tenera foto di Mia, un bulldog francese di piccole dimensioni.

Se la donna  è stata vicina fisicamente a Mia nel momento della morte, l’ex compagno  le è stato vicino col cuore e col pensiero. Dopo la separazione dalla madre dei suoi figli Brando e Zenol’ex tronista di Uomini e Donne e da tempo  deejay di successo è tornato a Cremona dalla sua famiglia.

Lui è tornato dalla sua famiglia

Eugenio Colombo si sta facendo sentire di tanto in tanto sui Social per parlare del momento che sta vivendo e che mai e poi mai avrebbe pensato di vivere, ovvero l’addio a Francesca.

“Ho bisogno di stare in famiglia, tra persone che mi vogliono davvero bene”, questa una delle sue più recenti dichiarazioni, mentre riguardo alla dolcissima cagnolina  e alla sua dipartita ha dichiarato: “Dopo tutto questo… è venuta a mancare la nostra piccola Mia”.

L’articolo Uomini e Donne, lutto per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

20 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

20 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa