Pamela Prati età, lutto, dieta, fidanzato, Mark Caltagirone, dove vive, stipendio, cachet Gf Vip

Tra le concorrenti dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip troviamo anche la  bellissima Pamela Prati. Una donna dalla vita assai complessa e che negli ultimi anni è salita alla ribalta per via di un fittizio fidanzato…

Nella nuovissima edizione della Casa più spiata d’Italia non è potuta affatto mancare anche una nota soubrette che ha visto il suo periodo di maggior successo nel Bagaglino, vediamo la sua biografia…

Pamela Prati e la sua dura infanzia

Pamela Prati è il nome d’arte di Pamela Pireddu. E’ nata  ad Ozieri in provincia di Sassari, il 26 novembre del 1958. Pamela ha dunque 63 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.

E’ vissuta in una famiglia decisamente numerosa: sua mamma ha cresciuto da sola i suoi 6 figli. La loro infanzia è particolarmente difficile a causa della scomparsa del padre militare e dei sacrifici, davvero tosti,  seguiti al triste evento. La stessa soubrette ha  dovuto trascorrere  l’adolescenza in un collegio di suore a Tempio Pausania.

A 18 anni si è trasferita a Roma in cerca di fortuna e cercando di mettere in atto il   suo sogno di fare carriera nel  vasto mondo dello spettacolo che tanto la affascinava.

Inizialmente ha lavorato come commessa per un negozio di vestiti ma- nel frattempo- ha anche cominciato   posare come modella  in nome della sua fulgida bellezza.

Tanta TV ma non solo nel suo cv…

Le prime copertine per riviste famose come Penthouse, Playboy Italia e Playmen sono arrivate  nel 1983. In seguito il regista Pier Francesco Pingitore l’ha notata  e l’ha fortemente voluta  nel Bagaglino come soubrette insieme a Valeria Marini.

Moltissime sono state poi  le trasmissioni in cui appare come primadonna, tra cui La sai l’ultima con Pippo Franco e Scherzi a Parte con Teo Teocoli.

Mentre la sua carriera è in continua  ascesa con numerosi programmi,  ha partecipato ai reality  Il ristorante nel 2004 e L’Isola dei Famosi nel 2016. Ha anche lavorato come attrice sia in svariate fiction che nel film Come se fosse facile.

Per lei è avvenuto anche il debutto nel mondo delle sette note grazie alla pubblicazione di alcuni singoli come – tra i tanti- Menealo  e Que Te la pongo.

Ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016 ma venne ben presto eliminata dal momento che non era riuscita a seguire come si deve le regole imposte dal padre di tutti i reality al quale ripartecipa ora, affermando di essere molto cambiata.

Il caso Mark Cantagirone

Nel 2019  è scoppiato un vero e proprio   caso mediatico senza precedenti: a far notizia è stato  il presunto fidanzamento di Pamela Prati con l’imprenditore Mark Caltagirone. A portare avanti la storia in  numerose trasmissioni tv sono la  stessa showgirl la sua manager ed amica  di allora Eliana Michelazzo e la socia Pamela Perricciolo.

Nessuno ha mai visto Mark nè i loro due presunti figli in affido e la storia -alla- fine crolla in maniera vergognosa: si trattava solo di  un’ enorme invenzione! Le tre donne  hanno iniziato ad accusarsi, anche pesantemente, a  vicenda e Pamela Prati ha pure partecipato a una puntata di  Chi l’ha visto come vittima di truffa amorosa.

L’articolo Pamela Prati età, lutto, dieta, fidanzato, Mark Caltagirone, dove vive, stipendio, cachet Gf Vip proviene da TiPiu.com.