Oggi è uno chef molto noto, qui solo un bambino: l’avete riconosciuto?

Oggi è uno chef e un conduttore molto noto, seguito e stimato dal pubblico ma non ha mai dimenticato le sue umili origini: stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo. Il cuoco stellato, dai modi affettuosi e apparentemente burberi è attualmente all guida di alcuni programmi di cucina molto popolari: tra questi, ovviamente, Masterchef. Nonostante il successo in tv Antonino continua a cucinare e a seguire le sue attività con l’aiuto della moglie che non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Cannavacciuolo IG Tipiù

Cannavacciolo: “Una foto…tanti ricordi”

Antonino Cannavacciuolo ha un profilo Instagram molto attivo. Adora condividere momenti della sua quotidianità, ma anche della sua vita privata e non manca di rivelare qualche piccolo segreto della sua infanzia. Recentemente ha pubblicato uno scatto che risale a qualche anno fa. Nell’immagine il giudice di Masterchef è molto piccolo e addenta un pezzo di pane: l’espressione da bimbo discolo non gli manca. Il post, che ha ricevuto tantissimi like e complimenti, è accompagnato da una didascalia commovente e nostalgica:

Qualche giorno fa mi è tornata tra le mani questa vecchia foto e mi sono tornati in mente tanti ricordi. La mia nonna ai fornelli che prepara il ragù, con un profumo che invade tutta casa. Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre lei finge di non accorgersi… Che bontà!” Ha poi concluso:
Non sono poi cambiato così tanto Uagliù, ancora adesso mi piace mangiare il ragù con il pane direttamente dalla pentola! L’unica differenza è che adesso non ci riesco proprio a nascondermi! 😉”

Cannavacciuolo IG Tipiù

Antonino Cannavacciuolo momento social amarcord

Antonino Cannavacciuolo ha seguito la tendenza di condividere alcuni scatti della sua infanzia e ha avuto il suo momento amarcord. L’immagine è davvero tenera e sottolinea alcune caratteristiche caratteriali dello chef che ancora oggi emergono.

Il giudice ha ricevuto tantissimi commenti, ma soprattutto complimenti che hanno esaltato la tenerezza dello chef in versione bambino. “Bellissimi ricordi Chef 🤗” e ancora: “Meraviglia 😍 e che fame Chef!!!. Ovviamente quello che più piaciuto ai fans sono i ricordi di infanzia di Antonino: il suo rapporto con i nonni e la bontà infinita di pane e sugo di ragù.

L’articolo Oggi è uno chef molto noto, qui solo un bambino: l’avete riconosciuto? proviene da TiPiu.com.