Nino D’Angelo di nuovo nonno: la foto con il nipotino appena nato commuove tutti

Nino D’Angelo è diventato nonno per la…quinta volta! La foto con il piccolo è davvero meravigliosa.

Il celebre cantante napoletano Nino D’Angelo ha vissuto una vita davvero piena di emozioni e soddisfazioni. Giunto all’età di 65 anni (compiuti lo scorso giugno) D’Angelo non potrebbe essere più felice accanto a sua moglie Annamaria, con la quale ha condiviso gran parte della vita, e ai suoi figli Antonio e Vincenzo.

nino d'angelo
Fonte: Rai

Da poco, però, l’allegra famigliola si è allargata e ai quattro nipotini del cantante se n’è unito un quinto: il bellissimo Luca! Un grande emozione per D’Angelo, che ha sempre messo la famiglia al primo posto delle sue priorità. Una dedizione e una passione per la famiglia che suo figlio Antonio ha voluto omaggiare lo scorso anno, chiamando il suo primogenito proprio con il nome del nonno, Gaetano.

Nino D’Angelo è diventato (di nuovo) nonno: la foto con il nipotino fa incetta di like

Il nuovo membro della famiglia D’Angelo ha già tutta l’energia del nonno ed è una vera gioia per gli occhi. Nella prima foto pubblicata su Instagram da Nino D’Angelo in persona, il cantante appare con il neonato tra le braccia e un’espressione di pura felicità e commozione sul viso.

nino d'angelo nipote
Fonte: Instagram

“Eccomi finalmente da Luca il mio quinto nipotino ….Benvenuto nella mia vita”, ha scritto Nino nella caption della foto, subito tempestata di like e commenti entusiasti e beneauguranti. “Che Luca sia benedetto”, ha scritto Sandra Milo. “Il nonno più pop che c’è! Benvenuto Luca”, ha commentato Gigi D’Alessio.

D’Angelo ha sempre dimostrato di essere una persona molto empatica e sensibile. Solo qualche mese fa si è molto commosso ricordando la morte di sua mamma Emilia a soli 58 anni. Una perdita che ha lasciato grandi cicatrici nel suo cuore. “Avevo appena comprato casa, era il periodo del successo. Non ho neppure avuto il tempo di dirle di non abbandonarmi”, ha raccontato Nino a Oggi è un altro giorno. “Mia madre la sento spesso molto vicina. Penso tutti i giorni a lei. Quando ho bisogno di qualcosa, guardo il cielo e le mando un bacio. Voleva il figlio cantante e voleva fare sacrifici per me”. Una dedizione verso la famiglia davvero unica, che D’Angelo ha decisamente ereditato.

L’articolo Nino D’Angelo di nuovo nonno: la foto con il nipotino appena nato commuove tutti proviene da TiPiu.com.