Categorie: Gossip

Elisabetta Canalis incanta alla Milano Fashion Week con un look da biker

Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé alla Milano Fashion Week, sfoggiando un look da biker davvero incredibile.

Elisabetta Canalis sembra aver accantonato (almeno per il momento) i lunghi abiti principeschi e le mise seducenti. Da qualche mese, infatti, la nota showgirl predilige abiti sportivi, forse per via della sua crescente passione per la boxe. A dare ulteriore prova di ciò, è stato il look scelto per la Milano Fashion Week.

Fonte: Instagram

In questa occasione la Canalis, che da anni vive a Los Angeles con il marito chirurgo e sua figlia Skyler Eva, ha optato per un outfit piuttosto insolito composto da una giacchetta in stile biker e un paio di micro pantaloncini in jeans che hanno messo in risalto le gambe lunghe, affusolate e toniche.

Elisabetta Canalis, il look da urlo alla Milano Fashion Week che piace tantissimo

Elisabetta ha mostrato questa sua mise decisamente inusuale in una foto meravigliosa postata tra le storie Instagram in cui appare insieme alla collega Melissa Satta e ad Arianna Alessi, CEO di Red Circle Investments e Diesel Farm e Vice Presidente di OTB Foundation. E il suo outfit ha prevedibilmente mandato i fan in estasi.

Fonte: Instagram

La Canalis, d’altronde, è solita mettere in mostra il suo corpo, scolpito dai durissimi allenamenti a cui si sottopone in pratica ogni giorno. Pare che anche nel suo tempo libero Elisabetta si dedichi al workout. Tra i suoi esercizi preferiti ci sono il pilates e, naturalmente, il kickboxing.

Solo qualche mese fa, Elisabetta ha partecipato alla sua prima gara ufficiale di kickboxing a Venaria (Torino) e ha vinto contro una ragazza 21enne. Una vittoria molto importante per lei, dati gli enormi sacrifici che è solita fare per lo sport.

Cicli di allenamenti così serrati manderebbero in tilt chiunque, ma di certo non Elisabetta. La showgirl si è mostrata più volte in costume nel corso dell’estate e si può dire che sia assolutamente perfetta da ogni punto di vista. Per Elisabetta lo sport è una importante valvola di sfogo, forse anche per non pensare alle costanti preoccupazioni per la figlia Skyler. Dopo il recente attentato a una scuola, negli Stati Uniti, Elisabetta si è mostrata molto preoccupata per la figlia, tanto da farle abbandonare la scuola per istruirla a casa. Una scelta pesante, ma che molte mamme di certo potranno capire.

L’articolo Elisabetta Canalis incanta alla Milano Fashion Week con un look da biker proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

20 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

20 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa