Oroscopo di Paolo Fox martedì 20 settembre: quali sono le previsioni in amore e nel lavoro

Oroscopo Paolo Fox martedì 20 settembre 2022. La settimana è iniziata da poco, siamo a martedì e il weekend, purtroppo, è ancora lontano. Ma il tempo vola, si sa. Come andrà questa giornata sul fronte lavorativo? Ci saranno opportunità da cogliere al volo e occasioni da non perdere? E, invece, in amore come andrà? Non ci resta che scoprirlo con Paolo Fox e le sue previsioni! 

Scopriamo dunque tutto, dall’amore al lavoro, con l’oroscopo di Paolo Fox e con le anticipazioni rilasciate a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Luna opposta, sei nervoso con chi ti circonda, soprattutto con i familiari. Nel lavoro meglio fare le cose con calma, anche se devi cambiare un progetto.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Questo è un buon cielo, nascono amicizie importanti e i cuori solitari ricevono una buona notizia. Chi ha seminato bene sul lavoro avrà la possibilità di fare grandi scelte.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Chi ha una causa aperta in amore potrà risolvere parecchio con Giove favorevole. Attento sul lavoro, perché una persona potrebbe metterti in imbarazzo.

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Una settimana importante per fare scelte d’amore. Sul lavoro vuoi metterti in gioco.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Stelle favorevoli, è una settimana importante per parlare di sentimenti. Una buona condizione astrologica investe il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Valuta la tenuta di un amore, è un buon periodo per verificare se ne vale la pena o meno. Lascia passare il tempo e qualche problema si risolverà da solo sul lavoro.

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Pomeriggio stressante in amore, se il partner ti rimprovera in continuazione potresti stancarti. Sul lavoro alcuni problemi non si risolvono ancora in maniera definitiva.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In un quadro generale di recupero è il momento di lasciarsi travolgere da una storia d’amore. Sul lavoro c’è stata una crisi, ma adesso va superata.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Se una storia d’amore non va si potrà recuperare ma sarebbe peggio se adesso assumi un atteggiamento rigoroso. Buon momento per iniziare nuovi progetti sul lavoro.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Giornata sottotono con questa Luna opposta. Avrai voglia di uscire da una relazione che non ti sta più bene. Anche sul lavoro è un periodo faticoso, prendi tutto con le pinze. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Buon recupero in amore, bene con Bilancia e Gemelli. Sul lavoro si risolverà qualche problema ma devi parlarne oggi.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Se metti in discussione un rapporto devi farlo con cautela. La situazione generale sul lavoro non è il massimo, ci sono delle complicazioni.

Continua a leggere Oroscopo di Paolo Fox martedì 20 settembre: quali sono le previsioni in amore e nel lavoro su Il Accento News.