Meghan incontro privato con Carlo III: le richieste della duchessa

Il giorno dopo i funerali della regina Elisabetta il Regno Unito riprende la sua quotidianità, gestita da un nuovo re: Carlo III che è in attesa dell’incoronazione. La dipartita della sovrana, che ha regnato per ben 70 anni, ha lasciato al paese un vuoto inaspettato che spetterà al re Carlo colmare. Oltre agli affari di stato e quelli di rappresentanza Carlo deve occuparsi, come ha più volte fatto anche la madre, anche di quelli di famiglia.

Meghan-Markle Tipiù

Meghan Markle ha chiesto un face to face a Carlo III

Prima di fare rientro negli Stati Uniti Meghan Markle, moglie di Harry e duchessa di Sussex avrebbe chiesto al neo regnate un colloquio privato. Meghan vorrebbe un confronto faccia a faccia con il suocero per avanzargli dell’apposite richieste. A rivelare la veridicità della presunta richiesta il giornalista dell’Nbc News, Msnbc e Access Hollywood, Neil Sain. Quest’ultimo avrebbe diffuso il rumors sul suo canale Youtube garantendo l’attendibilità della sua fonte.

Meghan Markle avrebbe chiesto tramite una lettera un face to face a Re Carlo III, una “chiacchierata privata” per risolvere alcune questioni. Non è infatti un segreto che la sua presenza e quella del consorte durante questi giorni di lutto nazionale è stata forzata e ha creato ulteriori attriti. Dal chiedere al duca di Sussex di non farsi accompagnare dalla moglie a Balmoral, all’assenza al party di stato e anche il misterioso caso della divisa non indossata dal principe, Meghan evidentemente vorrebbe delle risposte. 

Harry-e-Meghan Tipiù

Meghan Markle a confronto con re Carlo III: “Mossa coraggiosa”

Meghan Markle sarebbe anche stata esclusa da ogni riunione avvenuta tra William, Harry e il padre e questo l’avrebbe fatta innervosire particolarmente. Per il noto giornalista il gesto dell’ex attrice di affrontare il neo sovrano sarebbe decisamente molto coraggioso: “Meghan faccia a faccia con re Carlo. E’ una mossa molto coraggiosa da parte sua. Sarebbe una buona opportunità per spiegare le ragioni dietro le loro azioni e decisioni degli ultimi anni. La sua risolutezza è ammirevole.”

Se il confronto avverrà potrebbe essere un’occasione per la duchessa per mettere da parte i rancori, stemperare le tensioni e delineare un nuovo quadro della famiglia reale, quadro che non escludesse in modo radicale Harry dagli affari della famiglia reale.

 

L’articolo Meghan incontro privato con Carlo III: le richieste della duchessa proviene da TiPiu.com.