Laura ha perso 200 Kg e oggi è bellissima. Eccola dopo Vite Al limite, irriconoscibile

Una delle incredibili protagoniste del programma tv Vite Al Limite è stata Laura, una donna di 43 anni che durante il suo percorso per rimettersi in forma ha perso ben 200kg. Un risultato- a dir poco-  stupefacente e adesso il cambiamento è assolutamente  incredibile. Un’altra!

La vita di Laura Perez, questo il nome completo della quarantatreenne di San Antonio, Texas, era diventata davvero impossibile, il solo muoversi era un problema, aveva perso completamente la sua autonomia, così da deciso di dare un drastico, ma necessario cambiamento alla sua esistenza.

Vite Al Limite, l’incredibile trasformazione di Laura Perez

Grazie a  Vite Al Limite, la donna ha documentato la sua perdita di peso, seguita dal dottor Nowzaradan in una clinica di Houston, e in seguito abbiamo potuto vedere l’incredibile trasformazione.

Quando si è presentata  innanzi al  famosissimo dottor Nowzaradan, Laura Perez aveva un peso decisamente superiore e drasticamente oltre la norma, ovvero la donna era arrivata a pesare 270 kg, una massa corporea che crea dei grossi  e gravi problemi sotto moltissimi aspetti, non solo a livello estetico, ma anche cardiocircolatorio e – ovviamente – motorio.

Lei era davvero disperata, così quando si è rivolta al noto medico del programma Vite Al Limite e alla sua equipe, ha iniziato un duro percorso ma il risultato è stato incredibile: pensate che ha perso la bellezza di  200 kg, per ritrovare poi  una buona forma fisica e la salute che è un dono assolutamente molto ma molto prezioso per tutti quanti.

E’ stata molestata da piccola: il cibo era il suo conforto

Laura ha confessato durante il percorso intrapreso che  il suo disturbo alimentare nasceva da un terribile trauma subito da bambina per un abuso, ma non ha mai avuto la forza e il coraggio di parlarne con qualcuno, tantomeno in famiglia. A tal proposito ha dichiarato: “Non ho mai detto niente ai miei genitori, quindi le molestie sono andate avanti per anni. La mia intera vita è cambiata, quindi mi sono buttata sul cibo. Questo è stato il mio conforto”.

 Il suo percorso di dimagrimento non è stato per niente facile, non soltanto perché prefiggersi un risultato di questo tipo richiede una grandissima forza di volontà e immenso sacrificio, ma anche perché più peso Laura perdeva, più sono iniziati i problemi con il marito Joey: i litigi diventavano sempre più frequenti e la donna sentiva di non aver più bisogno del marito come prima.

Sicuramente questa era una situazione particolarmente stressante, inoltre lei si è sottoposta a un intervento bariatrico con un rigidissimo mantenimento che prevedeva una dieta decisamente molto mirata e un allenamento proporzionato alle sue difficoltà motorie.

Non per nulla è davvero  molto importante in un processo di dimagrimento così alto,  valutare il tipo di allenamento corretto, dal momento che – diversamente – potrebbe essere dannoso!

Laura Perez dopo la cura del dott. Nowzaradan

Ora è un’altra donna: magra, indipendente e bellissima

Adesso Laura è un’altra donna, in forma e bellissima, ma soprattutto autonoma, anche se questo percorso per la sua salute l’ha portata – come già più volte accennato- alla crisi con il marito. Sembra – infatti – che l’uomo non sia molto contento di come adesso lei affronti la vita, del suo nuovo modo di porsi e di vivere.

La stessa ha raccontato a tal proposito: “Joey si comporta in modo un po’ diverso e spesso mi dice: ‘Oh, non hai bisogno di me’. Gli avevo detto, ho bisogno che tu mi aiuti a non prendermi cura di me”.

Finita la trasmissione,  Laura ha portato avanti con ancora più successo il suo programma di dimagrimento e si è sottoposta anche a un bypassa gastrico, procedura alla quale non poteva accedere in precedenza per via del suo stato di salute e del suo peso assolutamente eccessivo.  Si  sente bene ed è molto  contenta di aver ripreso il controllo del suo corpo e della sua vita.

L’articolo Laura ha perso 200 Kg e oggi è bellissima. Eccola dopo Vite Al limite, irriconoscibile proviene da TiPiu.com.