E’ ripreso ufficialmente con il via della nuovissima stagione 2022/2023 anche il salotto condotto da Silvia Toffanin, ovvero il seguitissimo rotocalco Verissimo . Nella seconda puntata, andata in onda domenica 18 settembre, non sono potute mancare delle ospiti assolutamente eccezionali, ovvero Romina Power insieme alle due figlie più giovani, ma come si sono presentate in trasmissione? I loro outfit…
Romina Power, insieme alle due figlie più giovani nate dalla sua unione con il cantante di Cellino San Marco, graditissima ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ma come si sono presentate le ragazze? E lei? Outfit assolutamente meravigliosi e chic!
Romina Power ospite con le figlie minori dalla Toffanin
Era senza alcuna ombra di dubbio molto atteso nella nuova stagione televisiva che ha da poco preso il via, ovvero 2022/2023 , il rotocalco condotto da Silvia Toffanin che vede sempre degli ospiti di altissimo livello.
E anche in questa stagione si è aggiudicato il raddoppio che aveva ottenuto lo scorso anno, togliendo così lo spazio domenicale a Barbara D’Urso, che si è rivelato assolutamente vincente tanto da riconfermarsi anche per questa stagione.
Nella seconda puntata di messa in onda, ovvero domenica 18 settembre 2022, abbiamo avuto il piacere di vedere come magnifiche ospiti Romina Power insieme alle figlie Cristel e Romina Jr che hanno aperto i loro cuori alla meravigliosa conduttrice veneta, amatissima dagli italiani.
Ha aperto le danze mamma Romina
Dapprima la madre delle ragazze, vestita con un ampio completo pantalone bianco, ha fatto il suo ingresso in studio da sola, e dopo una breve ma piacevolissima chiacchierata con la bella e brava Silvia, ha fatto entrare in studio le figlie, che dopo essersi accomodate sui divanetti hanno cominciato a rispondere alle domande di rito.
In particolare a Cristel è stato chiesto della sua famiglia e della sua prole, messa al mondo a pochi anni di distanza, costituita da ben tre figli in quattro anni, mentre Romina, che ancora mamma non è, ha parlato dei suoi ricordi più belli legati alla madre di quando erano piccole.
Ma ciò che non è sfuggito sono i magnifici outfit con cui le sorelle Carrisi si sono presentate in trasmissione.
I loro outfit, eleganti e chic
Le sorelle, insieme alla madre avevano già in precedenza postato un reel su Instagram dove era possibile ammirare per bene e in tutta la loro magnificenza i loro outfit: mamma Romina i aveva scelto per la sua ospitata a Verissimo uno splendido completo pantalone total withe piuttosto ampio con un soprabito esteso e pantaloni larghi, Cristel– invece- ha prediletto uno “spezzato”, composto da una semplice camicetta bianca semitrasparente e un un paio di pantaloni a zampa, molto Anni ’60, verde pistacchio.
Infine Romina Jr ha optato per uno splendido abito intero total black, in maniche corte e quasi per nulla scollato, fattasi eccezione di uno spacco laterale che ha mostrato le sue meravigliose gambe.
L’articolo Romina Carrisi e le figlie dalla Toffanin, avete visto come si sono vestite? Meravigliose proviene da TiPiu.com.