Giulia Stabile choc: quanto costa il vestito indossato a Tu Si que vales

Giulia Stabile ha dettato moda nella prima puntata di Tu si Que Vales. L’ex vincitrice di Amici anche quest’anno è tornata a far parte del programma dei talent condotto da Belen Rodriguez con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. 

Dalla sua prima apparizione nel piccolo schermo ad Amici, su Canale 5, Giulia Stabile ha conquistato il cuore dei telespettatori, ma soprattutto i suoi coetanei che vedono in lei una ragazza genuina e spontanea.

La sua relazione con il cantante San Giovanni fa sognare i fan che non smettono si seguirli sui social, anche se la coppia cerca di proteggere la propria privacy, nonostante la forte notorietà che li ha travolti dopo la loro partecipazione alla scuola dei talent più famosa d’Italia.

Giulia Stabile è tornata nel cast di Tu si Que Vales nel suo ruolo di “mascotte” per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di rivederla in televisione. Per la prima puntata della nuova edizione dello show, Giulia ha voluto sfoggiare un capo che è il vero trend di quest’anno, ossia il jeans.

Il look di Giulia Stabile a Tu si que vales

La ballerina si è presentata con un completo total denim casual chic, composto da una camicia di jeans effetto patchwork abbinata ad un paio di jeans a zampa di elefante. Un look che ricorda gli anni Settanta, ritornato in auge quest’anno. Il denim infatti è il must dell’estate e dell’autunno 2002.

Il costo dell’outfit di Giulia Stabile, firmato Etro, è di rispettivamente 1.190 euro e 1.065 euro. Non proprio noccioline. Infine la bella ballerina ha valorizzato il suo look con una maxi cintura di cuoio intrecciata e abbellita con pietre incastonate.  La ventenne con il suo sorriso smagliante che la contraddistingue e la frangetta sugli occhi, sta dimostrando di avere le idee chiare e tutte le carte in regola per intraprendere la professione in televisione. E anche i suoi gusti nello scegliere i vestiti, ispirano tante ragazze della sua età e non solo.

Non ci resta che attendere le prossime puntate dello show divertente di Canale 5 per scoprire i prossimi outfit di Giulia che saranno sicuramente all’insegna della freschezza e del buon gusto.

L’articolo Giulia Stabile choc: quanto costa il vestito indossato a Tu Si que vales proviene da TiPiu.com.