Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha oggi 18 anni ed è uguale al papà

Ha da poco compiuto 18 anni Sophie Taricone, figlia del compianto Pietro, e dell’ attrice Kasia Smutniak. La somiglianza con il suo tanto celebre papà defunto è davvero impressionante. Praticamente identici.

E’ diventata grande senza avere il suo papà vicino. Qual papà che lei porta sempre nel cuore e al quale lei assomiglia tantissimo!

Pietro Taricone, la figlia Sophie identica a lui

La sua prematura scomparsa, avvenuta più di dieci anni fa, ha sconvolto l’Italia intera che ha pianto tantissimo per la sua dipartita. Lui, il solare Pietro Taricone, che molti anni prima si era fatto conoscere come concorrente della primissima edizione del Grande Fratello dove aveva intessuto una relazione con Cristina Plevani che poi salì- metaforicamente parlando- sul gradino della vincitrice, naufragata ben presto una volta usciti dalla Casa più Spiata D’Italia, aveva iniziato, dopo le consuete ospitate nei locali e nei salotti televisivi, a studiare seriamente recitazione.

E alla fine ce l’aveva fatta a diventare un attore stimato e amato sia per il Grande che Piccolo Schermo. A livello privato aveva – invece- trovato l’amore, quello vero e con la “A” maiuscola, nell’attrice Kasia Smutniak, che l’ha reso padre di Sophie che è dovuta crescere senza di lui. Oggi ha 18 anni ed è sempre più simile al suo  splendido papà.

Foto tratte da Diva e Donna

Padre e figlia, praticamente identici

Sophie era davvero molto piccola quando Pietro è scomparso: aveva- infatti- solo 5 anni.  La ragazza è cresciuta con la mamma e con il nuovo compagno, il produttore Domenico Procacci. Ha un fratellino di nome Leone che ama immensamente e che adora riempire di coccole.  Sguardo intenso e splendido sorriso. E’ una ragazza bellissima, alta e slanciata, oltre che dotata di capelli lunghi, scuri e lisci. Osservando con attenzione il suo viso si può notare in men che non si dica un’incredibile somiglianza con Pietro.  In pratica i due si possono definire e pure a buona ragione delle vere e autentiche gocce d’acqua!

Kasia Smutniak si è sposata con Procacci

Dal canto suo la mamma, la bellissima Kasia Smutniak, tra le attrici più apprezzate anche nel nostro Paese,  non molto dopo la dipartita di Taricone, ha reso pubblica la sua relazione con Domenico Procacci ma le nozze son giunte nel 2019  con una cerimonia intima e riservata. Insieme hanno messo al mondo il già menzionato Leone nel 2014 e hanno fatto in modo che nemmeno a Sophie mancasse mai nulla.

Anche se una cosa non avranno mai comunque potuto farla per lei: compensare l’amore che solo un padre può dare a una figlia. Una figlia che sta diventando non solo sempre più adulta e bella, ma simile a lui perlomeno a livello fisico.

L’articolo Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha oggi 18 anni ed è uguale al papà proviene da TiPiu.com.