“Sono profondamente addolorata”, arriva il triste messaggio di Charlene di Monaco

Charlene Di Monaco si unisce al dolore che ha colpito il Regno Unito per la morte della regina Elisabetta. La principessa scrive un accorato post su Instagram.

La moglie di Alberto Di Monaco, Charlene ritorna a far parlare di sé, ma questa volta non per qualcosa che la riguarda direttamente. La principessa negli ultimi tempi infatti, è stata al centro del gossip, a causa di un suo problema di salute, che l’ha tenuta lontana dal Principato per molto tempo.

La principessa Charlene è ritornata a stare al fianco del marito e con i suoi bambini, i gemelli Gabriella e Giacomo, ma questo non è bastato per zittire le voci che vedono il suo matrimonio al capolinea e tenuto in piedi solo per formalità.

La messa per la regina Elisabetta

Al di là dei rumors che girano sul loro conto, Charlene e Alberto II, insieme, hanno condiviso un momento particolare, ossia onorare la Regina Elisabetta con una cerimonia privata che si è svolta nella chiesa anglicana di St. Paul, situata nel centro del Principato di Monaco. Accanto a loro, Menna Rawlings, l’ambasciatrice del Regno Unito per Francia e Principato di Monaco.

Cherlene, che si è convertita alla fede cattolica prima delle nozze, è molto religiosa e pare che vada spesso sia in chiesa che a messa. Con Alberto II ha pregato in silenzio nella vuota cattedrale francese. Suo marito già domenica, aveva incontrato i diplomatici inglesi, tra cui il console onorario Eric Blair. È stata un’occasione per sottolineare il solido legame tra il Principato e il Regno Unito e quello tra le famiglie regnanti, i Grimaldi e i Windsor.

Il post commovente di Charlene di Monaco

La principessa di Monaco però ha voluto fare di più: dedicare un pensiero personale ai Windsor, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 400 mila follower.

“Sono profondamente addolorata per la notizia della morte di Sua Maestà la regina Elisabetta II, una vera grande signora la cui dedizione e servizio sono stati riconosciuti in tutto il mondo durante i 70 anni del suo regno.” Scrive la principessa di origini sudafricane, allegando una foto di Elisabetta II.  Infine conclude: “Oggi il mio pensiero va alla sua famiglia, ai suoi figli, ai suoi nipoti, ai suoi pronipoti e al popolo britannico.”

L’articolo “Sono profondamente addolorata”, arriva il triste messaggio di Charlene di Monaco proviene da TiPiu.com.