Elisabetta Canalis infiamma Instagram: incidente sexy decisamente cool!

Intraprendente e bellissima Elisabetta Canalis è tra le showgirl italiane più apprezzate del momento. Ex velina e oggi testimonial di brand famosi, ma anche influencer affermata da qualche anno non vive più in Italia: ha scelto Los Angeles come città dove stabilizzarsi con il compagno Brian Perry e la sua bambina Skyler Eva. Spesso Elisabetta torna in Italia, nella sua Sardegna per far visita alla famiglia perchè ha nostalgia di casa.

Elisabetta Canalis IG Tipiù

Elisabetta Canalis iconica e sensuale

Molto attiva sui social la Canalis ha un seguito rilevante. I tanti scatti che condivide sono frutto di shooting ben articolati, ma anche di momenti di quotidianità molto spontanei. Elisabetta non ha infatti nessun problema a mostrarsi la mattina appena sveglia senza trucco. Dai tempi in cui faceva la velina per Elisabetta sono cambiate molte cose, ma non la sua bellezza e sensualità che è percepibile in ogni foto che condivide.

Nei giorni scorsi ha postato alcune immagini che hanno mandato in visibilio i followers: nello scatto appare vestita con una giacca bianca e sotto neanche il reggiseno. Durante il servizio fotografico il capo si è aperto e ha reso felice i tanti fans. Immediati i commenti dei followers che non hanno potuto far altro che accogliere tanta bellezza. Naturalmente l’ex velina non ha risposto e ha incassato con classe i complimenti. Del resto spesso Elisabetta appare in lingerie sui social, è la testimonial di un noto brand made in Italy di intimo: mostrare il lato A non la sconvolge più di tanto.

Elisabetta-Canalis-Tipiù

Elisabetta Canalis vita perfetta negli Stati Uniti

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles ormai da tempo. Ha trovato il suo equilibrio e ha una casa bellissima. Tuttavia torna spesso in Italia per motivi di lavoro e non solo e fare la spola fra i due continenti non sembra essere per lei un peso. Oltre alla tv e alla moda la Canalis è dedita anche all’allenamento fisico: ci tiene molto e non manca di rendere partecipi anche i suoi fans.

Appassionata di Krav Maga Elisabetta Canalis si è recentemente battuta su un ring vero, uscendone vittoriosa. Recentemente l’ex velina ha spiegato come mai ha scelto proprio questo tipo di discipline:Non sono sport che si fanno esclusivamente per tenersi in forma, richiedono anche uno spirito guerriero.”

L’articolo Elisabetta Canalis infiamma Instagram: incidente sexy decisamente cool! proviene da TiPiu.com.