Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello al battesimo della figlia: come si sono vestiti

Il pilota Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno finalmente festeggiato il battesimo della loro bambina, la piccola Giulietta, ma sembra che le sorprese non siano finite… Sapete come si è vestita la donna per il lieto evento?

E’ giunto il momento, in data 10 settembre 2022, di battezzare la loro creatura per Valentino Rossi e Francesca Sosia Novello con una magnifica festa. A vedere la compagna del pilota però pare ci siano altre sorprese in serbo…

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, grande festa per il battesimo di Giulietta

Per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è arrivato il gran giorno del battesimo della piccola Giulietta. Grande- ovviamente- la gioia di mamma e papà che hanno organizzato per la loro splendida creatura una festa coi fiocchi con tanto divertimento, luci, colori e buon cibo.

Per la piccola si è optato, a livello di look, per un delicato, quanto delizioso, abitino color panna, gonna in tulle dai colori pastello giallo e violetto e un golfino chiaro.

Il suo celebre papà, agitato ed emozionato a mille, si è- invece- presentato con un look sbarazzino, in pieno stile Valentino Rossi,  composto da maglietta bianca, camicia fantasia vestita slacciata e jeans. E la compagna come si è vestita per la cerimonia?

Una festa meravigliosa in castello

Francesca ha optato per un look semplice ma molto chic, ovvero un abito bianco lungo, capelli sciolti e make up leggerissimo. Splendida!

Molte sono state le foto postate sui Social da entrambi ove si è anche potuto saperne di più della festa alla quale sono stati invitati sia amici ( compreso Cesare Cremonini) che parenti. Location scelta per i festeggiamenti? Il Castello di Granarola, nelle Marche.

Ed è qui che è stato organizzato una sorta di pic nic da sapore country con tanto di cuscini e di coperte  rigorosamente personalizzate per distendersi sul prato a mangiare e a godersi la giornata in completa armonia. Tanti orsetti e palloncini e poi luci e musica a gogo.

Un pancino sospetto fa sognare i fan

Ma è- in realtà- una foto in particolare che  ha scatenato in men che non si dica  la curiosità dei più. Quale? Lo scatto che  ritrae  la donna di casa Rossi, ovvero la modella Francesca Sofia Novello, che pare mostrare un pancino alquanto sospetto. Che stia già nascondendo un nuovo e dolcissimo segreto? Del resto la coppia ha raccontato tempo fa di sognare di avere un altro figlio, possibilmente un bel maschietto…. E intanto i fan della coppia, decisamente molto ma molto numerosi, iniziano a sognare ad occhi aperti…

L’articolo Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello al battesimo della figlia: come si sono vestiti proviene da TiPiu.com.