Elena D’Amario al matrimonio di amici: ecco come si è presentata in Chiesa

La bellissima ballerina Elena D’Amario , lanciata molti anni fa, quando era poco più che una ragazzina, da Amici, ove oggi lavora come professionista, è sempre più sensuale ed elegante. Ma sapete come si è vestita per il matrimonio di alcuni suoi amici? Chic e coloratissima!

Ha puntato sul colore sgargiante l’artista per festeggiare come si deve i novelli sposi. La sua mise non è- di certo- passata inosservata…

Elena D’Amario, una vera e propria femme fatale

Elena D’Amario è sempre più bella e, con il passare del tempo, la sua sensualità è davvero esplosa al massimo grado. Al di là della sua bellezza mediterranea e della sua incredibile fisicità, la donna, classe 1990, ha messo in atto un cambiamento davvero notevole a livello di look: se svariati anni fa quando ha fatto capolino nella scuola del padre di tutti i talent, ovvero Amici, come concorrente con un aspetto molto easy e acqua e sapone, poi, ha deciso di improntare la sua immagine su qualcosa di più accattivante, con make up studiati nei minimi dettagli e outfit che mettessero meglio in mostra la sua eccellente fisicità, diventando così una vera e propria femme fatale.

” Il tutto”- ovviamente- per l’immenso amore dei suoi fan che sono sempre più numerosi.

Ha estasiato i fan con scatti in bikini per tutta estate

Fan che durante l’estate, che è praticamente finita, sono rimasti estasiati innanzi alla visione di suoi scatti, generosamente caricati o come Storie o messi come post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. In essi la donna è apparsa al mare con indosso bikini decisamente ridotti, capelli sciolti e make up raffinato con labbra in primissimo piano.

In alcuni la vediamo in posa da vera modella, mentre in altri più rilassata mentre si accinge a prendere il sole e sorride verso la camera.

Ma ora è di tutt’altro genere la foto che ha fatto sognare gli utenti e la si vede attorniata da alcune persone a lei care in un momento decisamente molto ma molto speciale. Sapete come si è vestita Elena al matrimonio dei suoi amici Mario e Mariasole?

Bellissima e sensuale a mille al matrimonio

In una Storia la D’Amario si è mostrata seduta a tavola, durante il pranzo di nozze.  Capelli sciolti e luminosi, dotati di leggerissime onde e truccata alla perfezione. Vestito giallo ben evidente con maniche a sbuffo e dotato di una bella scollatura che mette in risalto non solo la sua splendida abbronzatura ma anche il suo decolletè  da dieci e lode. Bellissima e sensuale a mille,  ha mandato in men che non si dica in tilt i follower che non vedono l’ora di rivederla ben presto in TV!

L’articolo Elena D’Amario al matrimonio di amici: ecco come si è presentata in Chiesa proviene da TiPiu.com.