Qui solo una bimba, oggi a 75 una delle donne più belle ed importanti della tv: la riconoscete?

Gli scatti amarcord dei vip non mancano mai di allietare i vari profili social. Molti i personaggi noti che amano condividere momenti della loro infanzia raccontando anche il loro vissuto. In un recente post Rita dalla Chiesa si è mostrata da bambina insieme ai fratelli. Un immagine davvero commovente che rivela la gioia di quei momenti. A parte il vissuto del padre di Rita dalla Chiesa, la conduttrice ha trascorso un’infanzia felice senza eccessivi lussi e ricchezze.

Bambina curiosa e bellissima oggi conduttrice: chi è?

Il post è accompagnato da una didascalia che rivela quanto oggi sono diverse le cose. Rita dalla Chiesa pone l’accento su una felicità semplice, non alimentata dai tanti comfort di cui oggi siamo dotati: “Me l’ha mandata un mio amico…. Voglio condividerla con voi. “Un giorno un giovane chiese a suo nonno: “Nonno, come hai potuto vivere prima …
– Senza tecnologia- Senza internet- Senza computer- Senza droni- Senza bitcoin- Senza telefoni cellulari- Senza Facebook…” Una storia molto popolare sui social che invita tutti alla riflessione.

Nello scatto Rita dalla Chiesa è molto piccola, una bambina bellissima. Vestita in modo curato e con sguardo rivolto all’obiettivo. Anche in occasione del compimento dei suoi 70 anni Rita dalla Chiesa ha pubblicato uno scatto di quando era bambina: un’immagine vintage accompagnata da una didascalia significativa: “Sono settant’anni e non sentirli. Io sono sempre la bambina di questa foto a Mondello, con Nando e Simona (i fratelli, ndr) e il mio mare dietro. I bilanci sono personali, devo vedermela con me stessa… Ma sono belli positivi. Rifarei esattamente tutto quello che ho fatto. Le cose dolorose non le ho scelte, mi sono capitate. E’ la mia vita”.

Rita-Dalla-Chiesa-Tipiù

Rita dalla Chiesa contro Fedez: “Chieda scusa”

Rita dalla Chiesa non ha potuto nascondere il suo dissenso nei confronti della decisione della procura di archiviare la denuncia contro Fedez per la canzone dove offende le forze dell’ordine.

La conduttrice è consapevole che è un linguaggio comune, ma lo trova comunque inadeguato: “Per me i carabinieri non possono essere toccati in nessun modo, è qualcosa che mi fa male sentire usare quei termini”. La conduttrice ha poi aggiunto: Forse basterebbe che lui chiedesse scusa ai Carabinieri, dicesse che non voleva offenderli”.

 

L’articolo Qui solo una bimba, oggi a 75 una delle donne più belle ed importanti della tv: la riconoscete? proviene da TiPiu.com.