Benedetta Parodi party per i 50 anni: il super vestito e la mega torta di Ernst Knam

Lo scorso 6 Agosto Benedetta Parodi ha festeggiato i suoi primi 50 anni. La food blogger ha voluto al suo fianco gli affetti più cari: i famigliari, il marito e i figli e qualche amico intimo e ha scelto per l’occasione un posto privè in Sardegna. Come da programma la Parodi, che da poco è tornata alla conduzione di Bake Off Italia-Dolci in forno ha organizzato un super party una volta tornata a casa. Nei giorni scorsi la conduttrice ha pubblicato una serie di scatti sui social dove mostra i momenti del suo party esclusivo: presenti i suoi amici, la famiglia ma anche molti dei suoi colleghi.

Benedetta-Parodi-Tipiù

Benedetta Parodi, party esclusivo per i suoi 50 anni

L’evento si è svolto in una location non nota con tanto di cena a bordo piscina: tutto organizzato nel dettaglio e Benedetta ha regalato ai suoi ospiti anche un prestigioso prodotto di bellezza. Per l’occasione la Parodi ha indossato una abito color rosa fragola, con scollatura profonda, lungo dietro e corto davanti corredato di rouche. Vestito realizzato in uno chiffon in seta davvero pregiato. Completano il look un make up leggero e i capelli sciolti che addolciscono il viso espressivo della food blogger.

Presenti alla festa anche Damiano Carrara, sposo solo da qualche settimana, e Ernest Knam che ha curato la realizzazione della mega torta. L’esperto di cioccolato e collega della Parodi a Bake off ha preparato, come da tradizione, un buonissimo dolce che ha sorpreso anche la festeggiata. Un supermega party che Benedetta meritava e che l’ha resa decisamente felice.

Parodi-Knam Instagram Tipiù

Benedetta Parodi: “50 anni? Mi fa un po’ strano”

Nel giorno del suo compleanno Benedetta Parodi ha pubblicato un post su Instagram dove ringraziava per gli auguri ricevuti. La conduttrice ha poi fatto una valutazione sul traguardo raggiunto:

Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così. Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”.

L’articolo Benedetta Parodi party per i 50 anni: il super vestito e la mega torta di Ernst Knam proviene da TiPiu.com.