Categorie: Gossip

Il Paradiso delle Signore: addio a due storici personaggi. Fan disperati, proprio loro

Se una parte di appetito è stato saziato grazie alle repliche in onda dallo scorso 5 settembre, i fan più fedeli de Il Paradiso delle Signore sono già in trepidante attesa per l’arrivo della settima stagione  che debutterà su Rai Uno  ovvero lunedì 12 settembre 2022. Tra le novità ci sarà l’addio di due personaggi… Chi saranno?

Sta per andare in onda la settima stagione de Il Paradiso ma pare che due personaggi siano pronti a salutare il set, di chi si tratta? I telespettatori provano a indagare…

Il Paradiso Delle Signore, il segreto del suo successo

L’alto tasso di audience de Il Paradiso Delle Signore è stato reso possibile dal giusto mix tra i personaggi storici e i nuovi innesti all’interno del cast, che hanno lo scopo di offrire nuovi spunti narrativi, senza tuttavia togliere lo spazio ai capi saldi.

Tra i personaggi più amati della serie di Mamma Rai e sul cui futuro i fan- compresi chiaramente quelli della prima ora-  si interrogano ormai da diverso tempo, c’è -certamente- quello di Marta Guarnieri, interpretata in maniera assolutamente magistrale dalla bellissima  Gloria Radulescu.

La moglie del direttore del Paradiso, l’affascinante Vittorio Conti che ha il volto del bellissimo Alesandro Tersigni , si è trasferita prima  temporaneamente, e poi definitivamente, a San Francisco, dove gestisce insieme al fratello Federico , interpretato da Alessandro Fella un’agenzia pubblicitaria.

Ma è- forse- previsto un suo ritorno nella settima stagione della soap? I suoi fan ci sperano davvero tanto!

Il ritorno di Marta, solo agognato o…

Di tanto in tanto, Marta ritorna nel dialogo di alcuni personaggi per ridurre- in qualche maniera-  il “trauma” del pubblico molto affezionato al suo delizioso  personaggio, ma soprattutto per mantenere vivo il suo ricordo e aprire ad un’eventuale possibilità di un ritorno della Radulescu sul set, o in pianta stabile o solo per sporadiche apparizioni, o ancora per dei brevi cameo.

Del resto, non sarebbe la prima volta che la produzione decida di far tornare a sorpresa i personaggi più amati, e che il pubblico credeva definitivamente fuori dal racconto, facendo loro- pertanto- uno splendido regalo. Sarà così anche per lei, oppure no?

Ma per un personaggio, per altro assolutamente amatissimo, che potrebbe tornare, ce ne sono altri due che- a quanto pare- sarebbero pronti a uscire di scena. Di chi stiamo parlando?

Fuori Beatrice e Dante?

Secondo TVBlog, ciò che appare certo è il destino del perfido quanto conturbante Dante Romagnoli, interpretato da Luca Bastianello, che è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, e di Beatrice Conti che ha il volto della bella e brava Caterina Bertone. La loro relazione, coronata proprio nel finale della sesta stagione, dovrebbe essere giunta  ormai all’epilogo .Non per nulla non figurerebbero  tra coloro che faranno parte del cast della settima stagione, nella quale-a quanto pare- si punterà su nuovi personaggi.

L’articolo Il Paradiso delle Signore: addio a due storici personaggi. Fan disperati, proprio loro proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

20 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

20 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa