Giulia de Lellis e Elettra Lamborghini con lo stesso vestito: a chi sta meglio?

Giulia de Lellis e Elettra Lamborghini sono tra i personaggi più in vista dello star system. Per ragioni diverse riescono entrambe ad attirare l’attenzione dei social, hanno un seguito rilevante e dettano legge in fatto di moda e make up. La Lamborghini è dotata di molte qualità artistiche: è una bravissima ballerina, una cantante di talento e un’icona dei social. Giulia de Lellis è, invece, tra le influencer italiane maggiormente seguite: sui suoi profili social condivide consigli di fashion e di make up, oltre a rivelare alcuni momenti della sua vita privata.

De Lellis e Lamborghini Tipiù

Giulia de Lellis e Elettra Lamborghini stesso look: ecco quanto costa

L’ex corteggiatrice e la Lamborghini sono decisamente molto diverse, ma in alcune occasioni hanno dimostrato di avere gli stessi gusti in fatto di moda. Recentemente sono apparse sui social indossando lo stesso abito e il confronto è stato ovviamente dovuto. Due fisicità opposte, entrambe delineate hanno conferito al look la loro personale interpretazione. Il vestito firmato Saint Laurent ha un costo proibitivo, non accessibile ai comuni mortali. Dal sito ufficiale del sito si rileva che l’abito costa 1.290 Euro ed esiste nell’unica variante de nero: non potrebbe essere altrimenti.

“Ampio scollo tondo, senza maniche in crochet con dettagli laterali cut-out, cut a forma di stella sul retro e spacchi laterali sull’orlo”. Così descrive il vestito il portale della griffeLe due it girl sono state entrambe conquistate del particolare outfit che hanno indossato con estrema disinvoltura, nonostante alcune parti del corpo fossero in bella vista. Ma a chi sta meglio? Difficile dire chi tra la De Lellis e la Lamborghini è riuscita a dare spessore al new look, ma di sicuro tutte e due sono apparse perfettamente a loro agio nel particolare e costoso abito.

De Lellis e Lamborghini Tipiù

Giulia de Lellis e Elettra Lamborghini sensualità assicurata

Il look tricot targato Saint Laurent è stato interpretato al meglio sia da Giulia de Lellis che da Elettra Lamborghini. I fans sui social si sono schierati in modo equo dalla parte d’una o l’altra. Indossando l’abito le due it girl hanno rivelato tutta la loro sensualità: aspetto apprezzato sui social.

Le personalità delle due influencer sono decisamente diverse e pensare che abbiano optato per lo stesso outfit sembra strano: è infatti la prima volta che indossano un vestito uguale. A chi sta meglio? E’ solo una questione di gusto personale

L’articolo Giulia de Lellis e Elettra Lamborghini con lo stesso vestito: a chi sta meglio? proviene da TiPiu.com.