Clizia Incorvaia accompagna la figlia Nina a scuola così: il primo giorno è fashion

Clizia Incorvaia lancia alcuni suggerimenti sugli outfit adatti per il rientro a scuola e al lavoro. L’influencer assieme alla sua bambina è pronta per l’autunno dopo le bellissime vacanze trascorse nel Salento.

Fino a qualche giorno fa Clizia Incorvaia si trovava in Puglia, assieme al suo compagno Paolo Ciavarro e al loro figlio Gabriele. La coppia ha dedicato gli ultimi giorni di agosto al Salento e ai suoi luoghi meravigliosi.

I due hanno soggiornato in una tipica masseria pugliese, immersa in un fantastico paesaggio naturalistico. Ma è arrivato anche per loro il tempo di tornare a casa e di dedicarsi agli impegni che caratterizzano la prima parte del mese di settembre, come l’inizio della scuola.

Sempre attiva su Instagram per la gioia dei fan

Clizia Incorvaia diventata mamma bis nel febbraio scorso del piccolo Gabriele, frutto della bellissima relazione che ha da due anni con Paolo Ciavarro, com’è noto è anche mamma di Nina, la primogenita oggi 7enne, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. La piccola si appresta ad iniziare la seconda elementare.

Da quando Clizia Incorvaia è apparsa nella casa del Grande Fratello Vip, è molto attiva sui social, dove ha un seguito di oltre 700 mila follower. È qui la bella siciliana ama condividere post e foto che raccontano le sue giornate, ma anche dispensare consigli e suggerimenti sulla moda o su altri temi che stanno a cuore alle donne.

Clizia Incorvaia e i look per il rientro a scuola

Visto che siamo ai primi di settembre e manca davvero poco al suono della campanella della scuola, Clizia ha pensato di ispirare le sue seguaci, mamme e non, postando nelle sue stories degli esempi di outfit che possono essere copiati sia su se stesse che sulle proprie bambine.

Nina si è prestata molto volentieri alla carrellata di scatti insieme la mamma. Ovviamente Clizia non ha resistito ad immortalare la figlia con il grembiulino blu della scuola, dove spicca sul petto un piccolo ricamo di gattino, che la piccola ama indicare.  Seguono poi altri due look casual che hanno fatto immediatamente breccia nel cuore delle follower. “Siete pronti per tonare a scuola?” Domanda Clizia sugli screenshot in cui spicca una nota marca di abbigliamento.

L’articolo Clizia Incorvaia accompagna la figlia Nina a scuola così: il primo giorno è fashion proviene da TiPiu.com.