Categorie: Gossip

Qui solo una bimba, oggi una delle più amate di Un Posto al Sole: la riconoscete?

Una bambinetta dall’aria -a dir poco- dolcissima in braccio al papà, che la regge amorevolmente. Ha sorrisetto dolce ma al contempo furbetto, dei boccoli biondi e occhialini da vista rotondi. Oggi è  un’ attrice molto conosciuta, soprattutto nel panorama della TV? Di chi si tratta?

In questo scatto possiamo vedere una bambinetta assai piccola in compagnia dell’amorevole padre che sorride alla macchina fotografica, chi è?

Qui una bella bimba, oggi una splendida attrice di una nota soap 

In molti probabilmente si saranno chiesti chi sia la bellissima bambinetta presente nello scatto, assolutamente analogico e con un sapore piuttosto vintage, dal momento che lo sguardo e il visetto possono dirsi non molti dissimili dalla splendida donna che essa oggi è diventata. Possiamo innanzitutto dire che si tratta di un’attrice che si è fra le altre cose guadagnata parecchia strada nel mondo soprattutto della TV.

Un ultimo indizio? E’ da poco uscita di scena, lasciando nello sgomento più totale, i telespettatori di una nota soap italiana. Inoltre pare che nel suo cuore non ci sia solo il Piccolo Schermo… Avete capito- a questo punto- chi è?

Agnese Lorenzini, la meravigliosa Susanna di Un Posto Al Sole

E’ Agnese Lorenzini, conosciuta per il ruolo, oramai divenuto quasi iconico dopo il suo assai triste destino  notato nelle  prime puntate della nuovissima stagione, dell’avvocatessa Susanna nella soap opera partenopea Un Posto Al Sole.

Classe 1990, segno zodiacale Scorpione, la giovane si è fatta strada nel mondo della recitazione partendo dalla sua più grande passione primordiale, che è il Teatro ove- stando all’ ascolto di alcuni rumors- potrebbe tornare ben presto dal punto di vista lavorativo.

La sua dolorosa uscita di scena dalla soap

Da pochi giorni dall’inizio della messa in onda di Un Posto Al Sole però il suo personaggio, ovvero- lo ribadiamo nuovamente per estrema chiarezza-  l’avvocatessa Susanna è rimasta vittima di una sparatoria, dove non è morta sul colpo ma, a causa di una forte ricaduta dopo una breve riabilitazione, gettando nello sconforto anche il neo marito Nico. Ferita gravemente ma viva è- invece- Viola che era stata  la vittima disegnata da colui che ha sparato, ovvero Lello Valsano.

Ma per quale motivo gli autori hanno deciso di fare uscire Susanna di scena? Probabilmente tale scelta, seppur forte, drammatica e dolorosa,  è stata dettata da esigenze lavorative della stessa Agnese, che, come anche molti altri storici colleghi che giunti a un certo punto della loro carriera di attori di soap, ha deciso di “guardarsi intorno”, e di affrontare altre sfide lavorative.

L’articolo Qui solo una bimba, oggi una delle più amate di Un Posto al Sole: la riconoscete? proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

10 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

18 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

19 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

20 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

21 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

22 ore fa