Categorie: Gossip

Laura Freddi pubblica una foto della figlia: “Come cresci amore mio…”. Bellissima

Laura Freddi ritorna in Tv con una presenza fissa nel salotto di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. L’ex gieffina Vip si appresta a vivere questa nuova avventura professionale dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia e la nascita della sua bambina che l’ha resa felice. 

Il grande pubblico l’ha conosciuta quando era ancora una ragazzina a Non è la Rai e da allora non l’ha più dimenticata. Laura Freddi dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, nel 2016 è approdata nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha rivelato una parte di sé nuova, quella di una ragazza cresciuta, una 44enne dolce e con un grande sogno da realizzare: diventare madre. 

Quel sogno Laura Freddi l’ha realizzato nel 2018, con la nascita della sua bambina Ginevra, della quale è innamoratissima e che è diventata il centro della sua vita assieme al compagno Leonardo D’Amico“Ginevra è stata un piccolo miracolo. Anche io ho scoperto di soffrire di endometriosi e dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip mi sono sottoposta ad una serie di controlli. I medici mi hanno diagnosticato questa malattia”. Ha confidato a Fan Page.

La foto della piccola Ginevra

Laura Freddi è amatissima dai fan e ha un profilo Instagram che aggiorna regolarmente dove di tanto in tanto pubblica foto che la immortalano con la sua bambina. Una di queste, in particolare, ha fatto incetta di like.

“Come cresci amore mio….ed anche i capelli, non male, diamo una spuntatina.” E’ la didascalia che accompagna l’immagine della sua piccolina, fotografata di spalle con i capelli lunghissimi, tipo una piccola Rapunzel. Tanti i messaggi arrivati al margine dello scatto pieni di cuoricini rossi e complimenti.

Laura Freddi si sposa

Laura Freddi ha parlato tanto del suo desiderio di diventare madre, durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ha spiegato inoltre di soffrire di endometriosi, ma pare che dopo il parto i dolori dovuti a questa malattia si sono affievoliti di molto.

La showgirl a DiPiù ha rivelato che l’arrivo della piccola Ginevra le ha cambiato la vita e che presto convolerà a nozze con il suo compagno Leonardo D’Amico.

“Quest’anno ho festeggiato i miei 50 anni di età e dieci anni di convivenza con Leonardo. Nostra figlia Ginevra però non è contenta. Ora che ha quattro anni e mezzo viene spesso da me e mi chiede: ‘Mamma ma quando lo sposi papà? Che aspettate? Vorrei tanto portarvi le fedi all’altare’”.Ha raccontato il nuovo volto di Oggi è un altro giorno. Laura Freddi in realtà avrebbe dovuto sposarsi nel 2021, ma la pandemia l’ha costretta a sospendere i preparativi.

L’articolo Laura Freddi pubblica una foto della figlia: “Come cresci amore mio…”. Bellissima proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

20 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

20 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa