Belen Rodriguez travolta dalle polemiche social: c’entra la figlia Luna Marì

Volto iconico della tv italiana, Belen Rodriguez è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo: bellezza incontrastata, spigliatezza e una buona dose di ironia l’hanno resa una delle showgirl più apprezzate. Molto attiva anche sui social dove condivide momenti della sua quotidianità Belen è considerata una vera e propria influencer e di questo n’è fiera. Spesso protagonista del gossip la Rodriguez ha praticamente vissuto i suoi amori sotto i riflettori.

Belen-Rodriguez-Tipiù

Belen Rodriguez: piovono critiche su Instagram. C’entra Luna Marì

Sposata con Stefano De Martino da cui ha avuto il suo primo figlio Santiago, si è poi separata per legarsi a Andrea Iannone. Poi si è riunita ancora una volta all’ex ballerino di Amici da cui si è separata per la seconda volta a causa di un presunto tradimento del conduttore. A quel punto nella vita di Belen è giunto Antonino Spinalbese, dopo pochi mesi di relazione la showgirl era in dolce attesa di Luna Marì. La storia con l’ex hairstylist, prossimo ad entrare nella casa del GFVIP7 si è conclusa quando la piccola aveva pochi mesi.

Belen si è poi riavvicinata a Stefano de Martino e oggi è felicemente innamorata del suo ex marito e ovviamente dei suoi figli. E grazie ad un video dove appare Luna Marì che Belen è finita al centro delle polemiche social. Le immagini ritraggono la piccola mentre mangia e gioca con la pasta, un video del tutto naturale e spontaneo che ha, tuttavia, provocato le critiche di alcuni haters che hanno insinuato che le dimensioni della pasta non sono adatte alla piccola.

Belen-Rodriguez-Luna Marì IG Tipiù

Belen Rodriguez showgirl affermata e mamma felice

Belen Rodriguez ha ignorato i commenti eccessivamente sopra le righe che l’hanno criticata come mamma. Per alcun la showgirl non è stata in grado di scegliere gli alimenti adatti alla bambina. Parole a cui la compagna di Stefano de Martino ha preferito non rispondere, certa delle scelte fatte per i suoi figli.

Prossimamente in video come co-conduttrice di Tu si que vales, Belen è dedita al suo lavoro, è impegnata con varie sponsorizzazioni, ma soprattutto è una donna innamorata e una mamma felice e presente e niente potrà rovinare questo momentaneo stato di grazia.

L’articolo Belen Rodriguez travolta dalle polemiche social: c’entra la figlia Luna Marì proviene da TiPiu.com.