Romina Carrisi il “no” che fa male: delusione per la figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi stando a quanto da lei pubblicato su una storia caricata su Instagram, sta attraversando una brutta delusione per essere stata scartata da programma danzereccio di Milly Carlucci. Lo sfogo della figlia del cantante di Cellino San Marco…

Sogno infranto per Romina Carrisi. La donna, nonostante il successo che sta continuando a macinare nel parterre dell’amica Serena Bortone, non può nascondere il suo rammarico…

Romina Carrisi, grande delusione per lei. Lo sfogo sui Social

E’ ricominciato possiamo dire alla grande nel nuovo palinsesto Rai della stagione 2022/2023 l’appuntamento pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone di Oggi è Un Altro Giorno, dove sono ricomparsi tutti gli ospiti fissi del fitto parterre fra cui il più volte campione de L’Eredità Massimo Cannoletta e la figlia di Albano Carrisi, Romina Jr.

Quest’ultima sembra -però- non essere particolarmente euforica. Come mai? Che cosa le è successo? Il motivo va ricercato in una sua delusione di cui la donna ha parlato assai ampiamente  in una sua storia Instagram. Ma facciamo un passo indietro…

Ha ricominciato con Serena in TV

La splendida Romina ha aperto le sue storie con uno scatto che mostra  una situazione abbastanza festosa possiamo dire che ritrae un gruppo di ormai possiamo definirli amici che si sono ribattezzati i The Memo’s, vista la presenza dell’attore e cantante Memo Remigi intento a suonare una tastiera, con una didascalia scherzosa che recita la richiesta del gruppo alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Segue poi una clip che mostra il gruppetto intento a cantare e suonare e non appena Romina entra nell’inquadratura dice che “Si ricomincia”, in riferimento alla trasmissione. Ma il malumore della donna va ricercato nella sua esclusione da un altro programma… Di quale si tratta?

Scartata da Ballando. La ferita brucia ancora!

Romina non è stata presa a Ballando Con Le Stelle. La ragazza avrebbe tanto voluto partecipare alla nuova edizione che vedrà a breve il suo tanto atteso fischio d’inizio, dal momento che  per lei la danza è sempre stata una grande  passione. Inoltre, come scrive sempre lei nella Storia, avrebbe potuto coniugare tale forma d’arte con la recitazione, ma non solo!

” Ho sempre amato ballare e il programma Ballando Con Le Stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma“, ha raccontato la figlia di Albano.

Ma il provino non è andato a buon fine, lei ci è rimasta male ma ” ha imparato ad accettare i no con eleganza”.

La ragione della sua mancata presenza al programma danzereccio di Rai 1 – come sempre decretato dalla stessa Romina – è da ricercarsi nella sua partecipazione nel lontano 2005 ad un reality, ovvero L’ Isola dei Famosi.

” Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35…”, ha dichiarato l’artista a tal proposito.

La donna  ha concluso   poi sarcasticamente la storia dicendo che si limiterà a ballare nel salotto di casa sua indossando solo mutandine rosse e un paio di  RayBan con la speranza di essere intravista dalla sua vicina, “una certa” Simonetta!

L’articolo Romina Carrisi il “no” che fa male: delusione per la figlia di Albano e Romina proviene da TiPiu.com.