Categorie: Gossip

Qui solo una bimba oggi a 79 anni la più bella della tv, ex Ballando con le Stelle

Uno scatto dal sapore squisitamente vintage in bianco e nero che ritrae una bellissima bambina con un autentico sorrisetto furbo e un’espressione euforica, ma l’avete riconosciuta? Oggi è diventata una grandissima donna di spettacolo, oltre che la mamma di un apprezzatissimo personaggio televisivo…

Chi è questa splendida bambina in questo meraviglioso scatto vintage che la ritrae con un sorriso a dir poco contagioso e dolcissimo?

Qui era già bellissima, poi è diventata una star

In questo scatto vintage, assolutamente analogico e in bianco e nero, notiamo il visetto leggermente  paffuto e dell’espressione assolutamente euforica di una splendida bambinetta, acconciata con degli eleganti boccoli dorati (il colore è riconoscibile grazie alla luce che rifrangono nel riflesso).  L’ espressione è- indubbiamente- furbetta e il volto promette già di per se un radioso futuro in fatto di bellezza! Ma gli sguardi più accorti avranno sicuramente capito di chi si tratta, un nome a dir poco altisonante al giorno d’oggi… Mamma di un noto chef e attrice di immenso successo a livello mondiale.

E’ la splendida Barbara Bouchet

Si tratta di Barbara Bouchet, nome d’arte di Barbara Gutscher, classe 1943, segno zodiacale Leone, attrice nativa tedesca ma successivamente naturalizzata italiana. La sua carriera è stata  letteralmente costellata da numerosissime pellicole cinematografiche di gran successo, che l’hanno vista recitare a fianco di altrettante numerosissime stelle del Grande Schermo. E’ diventata una vera e propria diva e un autentico sex symbol non solo in nome della sua lampante bellezza ma anche della sua innata sensualità.

A livello privato e sentimentale, è stato importantissimo nella sua vita anche il suo matrimonio durato dal 1974 al 2006 con l’imprenditore Luigi Borghese, da cui ha avuto due figli. E uno di questi è il cuoco e personaggio TV Alessandro Borghese con il quale ha uno splendido rapporto e che l’ha resa più volte nonna.

E’ la mamma di Alessandro Borghese

Il figlio -come ben sappiamo- è diventato un noto apprezzatissimo personaggio televisivo, attività che ha sempre affiancato alla sua primaria di chef. Lui è- indubbiamente- un mestierante della cucina italiana che per altro possiamo dire che sa molto bene il fatto suo e il cui talento e competenza l’hanno anche aiutato molto in televisione, in veste di giudice nel programma Masterchef Junior e successivamente come conduttore nel programma Tre Ristoranti e di Celebrity Chef dove nel corso di una puntata ha fatto cucinare anche la sua splendida mamma. Possiede anche un fratello,  di nome Massimiliano, che però non lavora  sul Piccolo Schermo.

 

L’articolo Qui solo una bimba oggi a 79 anni la più bella della tv, ex Ballando con le Stelle proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa