Categorie: Gossip

Oggi è un altro giorno: che fine ha fatto Francesco Oppini

Laura Freddi e Francesco Oppini sono i due nuovi volti voluti da Serena Bortone nel suo programma Oggi è un altro giorno. Il format, in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno, è molto seguito e si occupa di vari argomenti: dall’attualità allo spettacolo fino ai temi di politica. In studio oltre ai Oppini e la Freddi sono stati confermati anche Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella: personaggi presenti anche lo scorso anno.

Francesco-Oppini-Tipiù

Francesco Oppini: “Non sarò lì tutte le puntate…”

Oggi è un altro giorno è iniziato solo da qualche giorno e durante la seconda puntata in molti hanno notato l’assenza di Francesco Oppini. L’assenza dell’ex gieffino è apparsa prematura, ma a quanto pare non nasconde nessun mistero. Il figlio di Alba Parietti è infatti impegnato in diverse attività ed è tra gli opinionisti sportivi di 7Gold Sport più quotati. Inoltre segue alcune attività commerciali private e questo gli impedisce di essere presenti nella striscia quotidiana della Bortone tutti i giorni. Sembra infatti che Oppini e Laura Freddi di alterneranno nella salotto di Oggi è un altro giorno. 

C’è da dire che il programma ha una durata limitata e non lascia ampio spazio ai suoi ospiti fissi. Sia Laura Freddi che Oppini hanno fatto brevi interventi e solo occasionalmente sono stati chiamati in causa, il che giustifica anche il fatto che la loro presenza in studio non sia costante. Sui social l’ex gieffino ha chiarito la sua posizione: “Non sarò lì tutte le puntate, ma dato gli altri impegni sarò presente a rotazione nei giorni settimanali. Ritornerò giovedì e venerdì”.

Oggi è un altro giorno Tipiù

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone commossa ricorda Marylin Monroe

Nei giorni scorsi Serena Bortone ha fatto una dedica speciale a Marlyn Monroe. La conduttrice ha ricordato una donna speciale, una vera star la cui morte è ancora volta nel mistero: “La notte tra il 4 e il 5 agosto del 1962 moriva Marilyn Monroe con diciamo la nozione giornalistica e giudiziaria di ipotesi di suicidio, perché la sua morte è ancora avvolta nel mistero.”

L’iconica conduttrice che non esita a mostrarsi provata ha raccontato la vita difficile che l’icona del cinema ha avuto: “Ha avuto un’infanzia terribile, ha sempre cercato da adulta di scoprire chi fosse suo padre. Lei ha sempre avuto un grande spazio vuoto quindi, alla fine, se sia morta volutamente o no, non si dovrebbe essere sorpresi.”

 

L’articolo Oggi è un altro giorno: che fine ha fatto Francesco Oppini proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

16 ore fa