Demet Özdemir tutti in imbarazzo per le scarpe dello sposo: ma le avete viste?

Demet Özdemir è finalmente convolata a nozze con l’artista turco Oguzhan Koc. I due fidanzati sono riusciti a sposarsi organizzando un matrimonio da favola. I festeggiamenti si sono prolungati per tutta la notte e la star di Daydreamer ha indossato più abiti: tutti bellissimi. Un evento davvero magico che ha attirato l’attenzione della stampa internazionale oltre che di quella locale. Tutto è stato organizzato alla perfezione, nel pieno rispetto delle richieste dell’attrice, che è tra i volti vip più noti in Turchia.

Demet sposa Instagram Tipiù

Demet Özdemir sposa incantevole: imbarazzo per le scarpe del marito

Presenti alla cerimonia tantissimi invitati: i famigliari della coppia ma anche molti colleghi di Demet. In molti hanno notato l’assenza di Can Yaman, partner dell’attrice sul set di Daydreamer e suo caro amico. Secondo alcuni rumors l’attore turco, impegnato in Italia con la promozione della nuova fiction Viola come il mare, non sarebbe andato all’evento perchè presenza non gradita dallo sposo. Ovviamente non esistono fonti ufficiali in merito e a quanto pare Can sarebbe stato assente solo per motivi di lavoro. 

Come abbiamo detto il matrimonio è stato organizzato in grande stile: tanto cibo, musica, e dettagli preziosi legati all’allestimento. A colpire sono stati i tre cambi di abito della sposa, e le scarpe decisamente pittoresche dello sposo che per certi versi hanno rovinato la bellissima immagine della sposa. Le avete notate? Oguzhan Koc è stato scelto un abito elegante sui toni del nero, con camicia bianca il tutto abbinato a delle scarpe nere lucide con plateau. Una scelta ritenuta inopportuna, ma soprattutto poco elegante: insomma non adatta ad un matrimonio.

Demet sposa Tipiù

Demet Ozdemir marito chi è Oguzhan Koc

Demet Ozdemir ha sposato l’artista Oguzhan Koc, dopo varie vicissitudini e rumors i due sono convolati all’altare e hanno fatto sognare i fans. A quanto pare tra Can Yaman e il neo marito della stella di Daydreamer non corre buon sangue e negli ultimi mesi i media turchi hanno alimentato questo presunto astio.

L’assenza di Yaman al matrimonio della collega ha poi dato via ad una lunga serie di pettegolezzi non commentati dalle parti. Oguzhan Koc è un personaggio molto noto in Turchia: è un cantante, ma anche un attore e uno scrittore di opere teatrale.

L’articolo Demet Özdemir tutti in imbarazzo per le scarpe dello sposo: ma le avete viste? proviene da TiPiu.com.