Categorie: Gossip

Adriano Celentano lontano dalla TV. Spunta foto di oggi, ecco com’è

Adriano Celentano, detto Il Molleggiato, è stato per tantissimi anni un pilastro assoluto non solo della musica ma anche del Grande e Piccolo Schermo con le sue numerose pellicole cinematografiche che l’hanno visto protagonista, oltre che per la conduzione di svariati programmi. Ma da un po’ di tempo sembra starsene lontano dalle telecamere, spunta una sua foto attuale… Eccome come è ora.

Che fine ha fatto il bravissimo e amatissimo Adriano Celentano, che da un po’ di tempo a questa parte ha fatto perdere le sue tracce dalla televisione? Spunta ora una foto che lo vede in compagnia della figlia e di un’adorata nipote

Adriano Celentano, l’artista più amato di sempre

Il suo ultimo impegno televisivo che l’ha visto sul Piccolo Schermo risale all’ultimissimo periodo pre-Covid, ovvero nell’autunno del 2019, con gli appuntamenti che precedevano la messa in onda del cartone animato Adrian, il quale ha visto per altro proprio la sua inconfondibile regia, coi medesimi movimenti di camera e l’astuto montaggio già visto in altre due pellicole epocali dirette dal molleggiato, ovvero Yuppi Du e -successivamente- Joan Lui – Ma un giorno arrivo io nel paese di lunedì.

Ma i suoi impegni televisivi e cinematografici, dove non ha mai e poi mai mancato di deliziarci anche con la sua splendida musica, non si sono certo fermati qua, anzi hanno anche visto periodi parecchio floridi nel suo passato che in tantissimi rimpiangono. E’ lui l’artista più amato di sempre!

Tanto Cinema e tanta Tv, non solo musica nella sua carriera

Innanzitutto sarebbe proibito non citare due grandissime pellicole di successo, entrambe datate nei primissimi Anni ’80, che lo hanno visto impegnato come attore protagonista al fianco di una meravigliosa Ornella Muti.

Stiamo chiaramente parlando del Bisbetico Domato nel 1980, e a seguire l’anno successivo,  Innamorato Pazzo,  che hanno visto entrambi  la regia del mitico duo Franco Castellano e Giuseppe Moccia, in arte Pipolo.

Per quanto riguarda la TV alcuni suoi programmi indimenticati rimangono Francamente Me Ne Infischio, 121 Milioni di Caz…te e Rockpolitk.

Ma da un po’ di tempo, terminati gli appuntamenti di Aspettando Adrian, il cantautore milanese pare abbia fatto perdere le sue tracce. Spunta tuttavia una foto in Rete che lo ritrae oggigiorno in compagnia di due splendide donne.

In forma smagliante in uno scatto con Rosita e la famosa nipote

A quanto pare il Ragazzo della Via Gluck ha deciso di farsi immortalare insieme alla figlia primogenita e alla nipote, cui la figlia Rosita è molto legata, ovvero la maestra di danza di Amici  Alessandra Celentano.

La fotografia, caricata in primis sul Profilo dell’insegnante,  è stata prontamente ripresa sul profilo ufficiale Instagram della rivista Novella 200 ed è stata un autentico boom di like e di commenti più che lusinghieri, soprattutto da parte dei fan, sempre tanto numerosi, del mitico Molleggiato che sognano di ascoltare presto sue nuove canzoni, anche perché lui è apparso in forma smagliante!

Questa la didascalia a corredo dello scatto: “Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a zio Adriano!”

L’articolo Adriano Celentano lontano dalla TV. Spunta foto di oggi, ecco com’è proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

3 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

3 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

3 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

3 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

12 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

13 ore fa