Chiara Ferragni l’accappatoio si apre in diretta: il balletto con imprevisto sexy

Non smetta mai di stupirci la mitica moglie di Fedez, ovvero la bellissima Chiara Ferragni, con le sue sempre più vincenti trovate da influencer. E ora un piccolo imprevisto in una sua performance non passa inosservato… I fan in delirio e il video virale in men che non si dica. Ma che ne penserà di tutto questo il marito?

Chiara Ferragni si lascia andare in un balletto piuttosto sexy con una mise particolare, ma non sa che l’imprevisto è dietro l’angolo…

Chiara Ferrari, balletto Social con piccolo imprevisto 

Qualche giorno fa la mitica moglie di Fedez ha incantato il popolo della Rete con un siparietto che alla fine si è reso quasi “osè”: con indosso  solo accappatoio, e con molta probabilità dopo una doccia, Chiara innanzi al suo smartphone che nel frattempo stava registrando il video, si è lasciata andare ad un balletto che doveva possedere sulle prime dei toni diciamo scherzosi e alquanto spumeggianti, oltre che decisamente scanzonati, ma che poi si è rivelato molto ma molto sensuale grazie a un imprevisto decisamente birichino… E i followers rimangono incantati…

L’ accappatoio si apre un po’ troppo e…

Il balletto è andato avanti nella sua esibizione, lei si muove con una certa disinvoltura dinnanzi alla camera e canticchia. E’ sorridente, radiosa e felice. Dietro di lei acque cristalline che si intravedono dietro la finestra.

Ma lei, presa dalla foga del momento -forse- non si è accorta che l’accappatoio si stava aprendo un po’ troppo, e che, non indossando lei praticamente nulla sotto di esso, avrebbe pertanto di mostrare un po’ troppo al suo pubblico. Fatto sta che la cintura si è allargata, quasi sciolta,  consentendo- dunque  ai suoi fan, sempre più numerosi di ammirare gran parte del suo meraviglioso  decolleté.

Tuttavia nemmeno a quel punto lei si è fermata e ha proseguito con la sua performance.

Lei è sempre più sensuale

Per la verità non è ormai una novità vedere la Ferragni in chiave sexy. In questo periodo, complice anche l’estate che ormai sta finendo, si è mostrata sovente sui Social con costumi da bagno, anche piuttosto ridotti, minigonne e microtop. Indumenti che hanno messo in luce in men che non si dica la sua eccellente fisicità e il suo fisico tonico e al top. Ma che ne penserà il marito Fedez di tutto questo? Non sarà geloso di questa svolta sempre più sensuale della sua meravigliosa mogliettina, nonché madre dei suoi figli Leone e Maria Vittoria?

L’articolo Chiara Ferragni l’accappatoio si apre in diretta: il balletto con imprevisto sexy proviene da TiPiu.com.