Annalisa, vestitino corto e anfibi: al festival di Venezia è la più bella

Annalisa ha incantato la laguna alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con i suoi look sensazionali. Ancora una volta la cantate di Tropicana ha spiccato per eleganza e bellezza. 

Venezia è nel suo momento dell’anno più glamour, con lo svolgimento della 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica iniziata il 31 agosto scorso e che si concluderà al 10 settembre.

Undici giorni di film, di red carpet e soprattutto di celebrities, che si concederanno ai flash dei fotografi sfoggiando look e outfit alla moda, delle più prestigiose firme italiane e internazionali. Tra tutti non è passata inosservata Annalisa.

Annalisa Scarrone alla Mostra di Venezia

Il 3 settembre scorso alla mostra di Venezia è strato trasmesso il film “Argentina, 1985” che ha fortemente commosso il pubblico, il quale ha ricambiato con 15 minuti di applausi. È stata la giornata in cui sul red carpet, ha sfilato anche Annalisa Scarrone, come rappresentante del mondo della musica.

La cantante ha optato per due abiti chiari, di cui il primo ha risaltato la sua sensualità. Si tratta infatti di un abito corto, abbellito da una coda che parte dalla vita nella parte posteriore e da un corpetto morbido che lascia scoperte le spalle.

Ma a colpire maggiormente i fan della cantante savonese, è stato il look più informale sfoggiato all’evento “Dopo Cinema” di Cosmopolitan, che si è svolto sempre nella laguna. Per l’occasione Annalisa ha indossato un tubino corto a maniche lunghe dalle stampe floreali, su un paio di anfibi che l’hanno resa subito rock. È proprio vero che Nali può indossare qualsiasi cosa e rubare senza fatica la scena alle grandi dive.

“Bellissima”, il nuovo singolo

Il giorno della sfilata sul tappeto rosso di Annalisa, è stato anche il giorno dell’uscita del suo nuovo singolo “Bellissima”, un titolo che si addice molto alla situazione del momento. La canzone arriva dopo il grande successo di “Tropicana” che ha fatto ballare milioni di persone. “Bellissima”, come ha fatto sapere la cantante “Ti fa ballare sì, ma con le lacrime”. Poi ai microfoni di Radio Italia ha aggiunto:

“Ho scritto ‘Bellissima’ in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo”, ha sottolineato al cantante. “È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io”.

L’articolo Annalisa, vestitino corto e anfibi: al festival di Venezia è la più bella proviene da TiPiu.com.