“Vanessa Incontrada esclusa da Zelig per il suo peso” gli haters e l’ormai eterna fake news

Non c’è davvero pace per Vanessa Incontrada. Mentre su Rai Premium stanno andando in onda in replica numerose fiction che la vedono come indiscussa protagonista, la donna è ancora nella bufera per via del suo peso. E ora arriva l’ultima bufala inventata dai leoni da tastiera: lei via da Zelig per via dei suoi kg!

Quando gli haters iniziano a prendere di mira qualcuno è davvero dura riuscire a far spostare loro l’attenzione. Lo sa bene l’attrice e conduttrice spagnola che viene ancora una volta attaccata per la sua fisicità.

Vanessa, fuori da Zelig per via del suo peso: l’ultima cattiveria degli haters

Non si limitano più a dire la loro in maniera aspra e cattiva i leoni da tastiera nei confronti di Vanessa Incontrada. No, ora usano il suo aspetto fisico, per attaccarla anche nel suo lavoro! Ora si sono inventati di sana pianta che lei non sarebbe stata più ben voluta e riconfermata a Zelig che ha condotto per molto tempo negli scorsi anni accanto all’amico fraterno Claudio Bisio e con il quale è stata al timone anche di alcune puntate speciali nel corso della passata stagione televisiva, per via delle sue forme ritenute eccessivamente burrose. Una news assolutamente falsa e inventata- come si suol dire- di sana pianta, anche se qui di sano non c’è nulla, con il preciso obiettivo di ferire la donna. E questo è assolutamente inaccettabile!

In sua difesa era sceso in campo anche Gigi

Qualche tempo fa era sceso in qualche maniera in sua difesa, visto che gli attacchi per lei sul Web sono da mesi molto accesi, anche Gigi D’Alessio che l’ha fortemente voluta per la conduzione di una serata assai speciale, registrata nella sua Napoli, e che è andata in onda su Rai 1. A un certo punto è partito da parte del numeroso pubblico presente in Piazza un coro che le diceva: ” Sei bellissima”. E lei con indosso un meraviglioso abito nero con sfondo di fiori rossi lo era davvero!

Ha trascorso una lunga estate da single

Ma lei, nonostante tutto, è andata dritta per la sua strada e si è goduta al massimo una lunga estate da single visto che è da poco finita la sua lunga relazione con Rossano Laurini, nonché padre del suo unico figlio Isal. E per l’immensa gioia dei suoi fan, che sono davvero ben più numerosi degli haters, ha pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram un’infinità di foto in costume da bagno dove è apparsa più bella e in forma che mai. E il suo dolce sorriso, che è una vera coccola per l’anima, è stata la sua più convincente e vincente risposta per chi la critica quasi ogni giorno.

L’articolo “Vanessa Incontrada esclusa da Zelig per il suo peso” gli haters e l’ormai eterna fake news proviene da TiPiu.com.