Categorie: Gossip

Jasmine Carrisi, l’outfit che indossa manda in tilt i social. Bellissima

Jasmine Carrisi infiamma i social con uno scatto molto sensuale. La figlia di Albano e Loredana Lecciso riceve in brevissimo tempo una valanga di like.

Bellissima, bionda, sensuale e con l’amore per la musica. Proprio come papà Albano, che le ha dato quel cognome tanto famoso, che a volte può sembrare ingombrante. Jasmine Carrisi prova le stesse emozioni delle sue “sorellastre” maggiori, Cristel e Romina, le quali hanno già ampiamente confidato in passato, le difficoltà di essere “le figlie di”. Un paradosso che ai più lascia basiti, ma che invece esiste.

La stessa Jasmine lo ha sottolineato recentemente a “La Vita in diretta estate“. Nel salotto di Roberta Capua la giovane ha confessato di voler seguire le orme del padre, ma che le piacerebbe partire da zero, senza il cognome famoso, che spesso l’ha messa nel mirino degli hater. Poi ha anche spiegato di essere ben consapevole dell’altra faccia della medaglia e ciò del fatto che essere una Carrisi, è un ottimo trampolino di lancio.

Jasmine Carrisi, bellissima e sensuale

Jasmine Carrisi, che ha 21 anni, come tutte le sue coetanee è un’assidua frequentatrice dei social. Il suo profilo Instagram ha all’attivo oltre 100 mila follower ed è proprio qui che recentemente, ha pubblicato uno scatto che la ritrae bella come il sole e particolarmente sensuale.

La giovane che da poco ha cambiato look, optando per la frangetta si è immortalata con un completino nero caratterizzato da una bralette che le lascia scoperta la pancia e che mette in risalto il suo décolleté. Un paio di guanti lunghi alla Jessica Rabbit rendono il suo look, davvero audace. Tantissimi i messaggi arrivati al margine, pieni ci cuoricini e complimenti.

“wow che splendore di ragazza”, “fantastica, bellissima e bravissima”, “mai visto niente di più bello” sono solo alcuni dei commenti che la figlia si Albano ha letto sulla sua bacheca.

Lo sfogo della cantante

Eppure la bella Jasmine ha confidato di essere spesso bersaglio degli hater: 

“Gli haters dicono che sono tutta rifatta, che sono figlia di e che molte cose non me le merito, una cattiveria gratuita“. – ha fatto sapere in diretta su Rai1, aggiungendo – “Oggi penso che ogni commento degli haters sotto una mia foto porta solo un vantaggio in termini di engagement, quindi va tutto a mio favore.”.

In questo periodo la giovane è impegnata con la promozione del suo nuovo brano, “Nessuno mai”, nato in collaborazione col papà e Clementino: “Questa idea è nata da una cover realizzata con mio padre, Nessuno, che ho scelto io. Abbiamo aggiunto anche il rap di Clementino.” ha sottolineato.

L’articolo Jasmine Carrisi, l’outfit che indossa manda in tilt i social. Bellissima proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

3 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

3 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

3 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

3 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

12 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

12 ore fa