Charlene di Monaco appare in pubblico conciata così: l’outfit di fine estate

Dopo i rumors di una presunta gravidanza nati in seguito ad un’assenza prolungata dalle scene Charlene di Monaco è riapparsa in pubblico. Nei giorni scorsi ha condiviso alcuni scatti social dove scherza con la figlia Gabrielle e ieri ha partecipato insieme al Alberto di Monaco e ai gemelli ad un evento davvero molto popolare a Montecarlo: Cavagnëtu, il tradizionale pic-nic di fine estate del principato.

Charlene-di-Monaco-Tipiù

Charlene di Monanco, il look total white è un incanto

Apparentemente indifferente al gossip e ai tanti rumors che circolano sul suo conto Charlene è apparsa in splendida forma. Negli scatti condivisi appare divertita e tiene per mano i figli, al suo fianco il principe Alberto che sembra apprezzare la compagnia della consorte, anche se recentemente ne ha fatto a meno per varie ragioni. Raggiante, Charlene ha scelto un outfit adatto all’evento, un look bellissimo in pizzo bianco che ha messo in risalto le sue forme, ma soprattutto la solarità del suo viso.

Il look total white ha riscosso un immediato successo, anche perchè decisamente fuori gli schemi dell’etichetta di corte. L’ex modella ha indossato una lunga casacca in pizzo bianco su pantaloni larghi: a completare l’outfit delle scarpe color crema e un make up acqua e sapone. Ancora una volta Charlene ha scelto la stilista Terrence Bray, molto nota a Montecarlo per firmare i suoi look. Un immagine quella della principessa fresca, perfettamente coerente con l’evento di fine estate tornato alla ribalta dopo due anni di stop causati dall’emergenza Covid.

Grimaldi Famiglia Tipiù

Jacques e Gabrielle outfit coordinati e easy chic

Charlene di Monaco è apparsa praticamente perfetta nel look total white, nessun appunto o critica l’è stata rivolta. Altrettanto glam il principe Alberto che per salutare la bella stagione ha scelto di indossare un blazer celeste su pantaloni beige.

L’immagine dei due reali è stata resa perfetta dalle mise scelte per i due gemelli, look griffati Jacadi e perfettamente coordinati: Gabrielle ha indossato un abito a fiorellini azzurro, mente Jacques pantaloni celesti, t-shirt bianca e sopra una camicia della stessa fantasia dell’abito della sorella. La famiglia reale Grimaldi ha superato appieno il test e ha raccolto tantissimi consensi positivi, soprattutto sui social dove ha un vasto seguito.

 

 

L’articolo Charlene di Monaco appare in pubblico conciata così: l’outfit di fine estate proviene da TiPiu.com.