Un Posto Al Sole, la puntata fa il boom di like: Ilenia Lazzarin pubblica le foto

Un Posto Al sole come ben sappiamo è partito letteralmente col botto in questa nuova stagione televisiva, con non una ma ben due persone che sono finite sotto i ferri lottando tra la vita e la morte, ovvero  Viola e Susanna. E per una di loro due la sorte è stata segnata tra lo sconcerto totale dei fan. E prima della messa in onda della puntata chiave arrivano alcune foto sui Social che…

Viola o Susanna, quale delle è sopravvissuta? E’ la domanda che in tanti dei fan della soap opera partenopea Un Posto Al Sole si sono domandati fin adesso, ed ora una risposta sembra che sia stata finalmente data non solo per via della messa in onda ma anche per alcune foto pubblicate  da Ilenia Lazzarin

Un Posto Al Sole, Viola e lo spoiler…

Un Posto al Sole ha dato il via alla nuova stagione con una puntata che ha già fatto un’gente incetta di share, culminando con una scena ricca di suspance in cui Susanna e Viola sono rimaste vittime di un attentato e si sono ritrovate e lottare tra la vita e la morte.

L’episodio è risultato essere uno dei più seguiti di sempre e non per nulla sono nettamente migliorati gli indici di ascolto rispetto alla stagione precedente.

Nella puntata, che ha fatto il 7.6% di share, era  in dubbio, tra Viola e Susanna, chi possa perdere la vita.  Ma uno  spoiler, ancora prima che fosse svelato l’arcano, era già stato lanciato dall’attrice Ilenia Lazzarin che ha pubblicato la foto scrivendo di stare male…

Pubblica una foto che butta fuori strada…

In molti a quel punto hanno pensato che a morire sarebbe stata lei quando- invece- come abbiamo poi appurato non è stato così, visto che a farlo è stata Susanna che è peggiorata all’improvviso. E ciò è accaduto poco dopo che la bella avvocatessa è riuscita a sposare il compagno Niko, salvo poi lasciarlo ben presto vedovo e disperato.

Dunque la foto pubblicata dalla Lazzarin avrebbe- in qualche maniera- costituito uno spoiler alquanto ingannevole che ha portato parecchio fuori strada molti affezionati telespettatori della nota soap opera partenopea di Rai 3.

Ha dato un bel saluto alla collega

Successivamente la bella e brava Ilenia Lazzirin che interpreta nella serie Viola ha voluto mandare un saluto alla collega che ha intrepretato per un certo periodo Susanna, ovvero Agnese Lorenzini, definendola ” bravissima” e ” bellissima”, augurandosi pure di lavorare presto con lei su qualche altro set.

A lei si sono poi uniti anche altri colleghi sui loro rispettivi Profili Social, in primis l’affascinante Luca Turco che nella soap interpreta Niko e che nella vita è un suo grande amico.

L’articolo Un Posto Al Sole, la puntata fa il boom di like: Ilenia Lazzarin pubblica le foto proviene da TiPiu.com.