Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 5 all’11 settembre 2022.  Abbiamo dato, purtroppo per molti, il benvenuto al mese di settembre, quindi alla routine e alla quotidianità di sempre. Chi a scuola, chi al lavoro e l’estate, per tanti, sembra essere già un lontano ricordo. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa giornata sul fronte sentimentale? E su quello professionale? Ci saranno segni fortunati e opportunità da cogliere al volo? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Sei più affascinante, ma anche un po’ triste dal punto di vista sentimentale perché ti senti messo da parte. Cerca di evitare le discussioni, non puoi arrabbiarti per tutto: con calma le soluzioni arrivano, ma senza fretta. Sul lavoro, bene le tue idee: hai avuto tante difficoltà, ma ora le soddisfazioni stanno per arrivare perché Marte e Giove sono con te e porteranno delle novità! 

Oroscopo Paolo Fox Toro

Quattro stelle per il Toro. In amore non hai più voglia di perdere tempo, soprattutto ora che Venere è dalla tua parte. Lunedì e martedì sono giornate di recupero: cerca di parlare chiaro, di ascoltare il tuo cuore e agire seguendo quello. Sul lavoro, le opportunità ci sono: devi solo metterti in gioco perché le occasioni bisogna coglierle al volo. 

Oroscopo Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere è contraria, quindi occhio alla sfera sentimentale. Hai la testa altrove: troppi pensieri, molte responsabilità e senti la necessità di avere vicino una persona che ti abbracci, ti conforti. Sul lavoro, le vittorie stanno per arrivare: bene tutta la settimana, un po’ sottotono sabato e domenica! 

Oroscopo Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere torna dalla tua parte, ma occhio ai tuoi cambiamenti d’umore repentini. Hai bisogno di riflettere prima di buttarti a capofitto in altre relazioni: ti interessa qualcuno? Non fartelo scappare. Sul lavoro, sono favoriti i cambiamenti, ma attenzione alla giornata di martedì che potrebbe portare con sé qualche perplessità! 

Oroscopo Leone

Quattro stelle per il Leone. Se sei single devi rimetterti in gioco perché Marte è dalla tua parte. Che ne dici di incontrare nuove persone, frequentare nuovi posti? Hai anche Giove dalla tua. Sul lavoro, le opportunità non mancano di certo e chi si troverà a fare i conti con un contratto in scadenza non deve temere: verrà rinnovato! 

Oroscopo Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. Venere è dalla tua parte, sei affascinante e soprattutto martedì e mercoledì il cielo prometterà bene in amore. Sei energico, hai voglia di metterti in gioco e di lasciarti alle spalle le esperienze negative. Sul lavoro, favorite le persone che hanno un ruolo importante: forza, non puoi mollare proprio ora! 

Oroscopo del segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Non tutti riescono a capirti, a scavare dentro di te. Sei un po’ critico nei confronti dell’amore, freddo e distaccato. E lo sarai soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì. Sul lavoro, cerca di non essere frettoloso: hai tanti impegni, ma devi anche riposarti perché ne hai bisogno! 

Oroscopo Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore hai bisogno di lasciarti andare a belle emozioni: le stelle sono dalla tua parte, quindi buttati a capofitto. Tutto può succedere: bene le attrazioni con i nati sotto il segno della Vergine o del Capricorno. Sul lavoro, hai tante responsabilità e ne senti il penso. Tra l’altro, hai iniziato un nuovo progetto e hai tanti pensieri per la testa! 

Oroscopo Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore sei un po’ diffidente e questo nessuno se lo aspetta da te. La situazione è complicata, soprattutto se hai avuto a che fare con un partner Gemelli o Pesci: cerca di evitare le discussioni, sabato e domenica sono giornate particolari. Sul lavoro, Giove è con te: i successi arriveranno, ma cerca di allontanare le tensioni! 

Oroscopo  Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore attenzioni ai problemi, cerca di non pensare ai tempi difficili perché da lunedì inizia un transito interessante. Che ne dici di frequentare i luoghi giusti e fare nuove amicizie? Sul lavoro, tu sai come mantenere la calma: occhio però ai soldi e alle questioni legali, non essere frettoloso! 

Le previsioni per l’Acquario

Cinque stelle per l’Acquario. Buone notizie per l’amore: Venere non è opposta, quindi cerca di divertirti e di partecipare a delle feste. Chi ti sta accanto sa che può contare su di te: sei sincero e onesto. Sul lavoro, cerca di studiare nuovi progetti, in vista del 2023. La Luna è dalla tua parte e quello che accade da venerdì sarà interessante! 

Oroscopo Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore c’è qualcosa che non va: Venere porta con sé delle incertezze, quindi cerca di non pensarci e di non fare polemiche per tutto. Ti senti un po’ messo da parte, incompreso: occhio domenica. Sul lavoro, molti metteranno alla prova la tua pazienza: cerca di fare tutto da solo, puoi contare sulle tue forze!

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali su Il Accento News.