Categorie: Gossip

Ilary Blasi? Non ha perso solo Totti: l’ultimo dramma in famiglia

E’ ancora una questione parecchio discussa quella della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La showgirl romana- inoltre- negli ultimi tempi è sembrata sul punto di non perdere solo il marito e la famiglia, ma anche altro…

Ilary Blasi  sta passando certamente un periodo molto complesso della sua vita privata. Ma dopo aver perso il Pupone ha rischiato di perdere anche qualcun altro…

Il 2022 un anno ricco di successo ma anche della fine di un amore per Ilary e Francesco

Un anno, il 2022, che se è stato particolarmente vincente e ricco di soddisfazioni e di vittorie dal punto di vista professionale per Ilary Blasi e per Francesco Totti; per lei in televisione e per lui nell’ambito i in primis dello sport,  in veste di procuratore sportivo. Ma sul fronte privato i due si sono trovati in primis a far fronte a una forte crisi, da tempo sussurrata, e poi a una separazione che è ancora in corso. Ma la donna- a quanto pare- non avrebbe perso solo il marito ma anche ben altro

Lei non ha perso solo Francesco

La loro separazione non ha fatto altro che dare credito ad una voce che aleggiava già nell’aria da molto tempo, visto che all’inizio hanno cominciato ad aleggiare notizie sempre più pressanti e insistenti sulla fine del loro amore, spinte soprattutto dal fatto che i due parevano  vivere vite troppo separate per essere una coppia sposata. Poi è arrivato il chiacchiericcio   di presunti flirt, con una certa Noemi Bocchi per lui e con l’attore Luca Marinelli per lei.

Tuttavia se lei ha fortemente smentito la liason con il bel e bravo attore lui, l’ex capitano della Roma, non ha smentito nulla e ha preferito la via del silenzio.

Ma lei, oltre a perdere il marito ha rischiato di perdere anche un altro membro della famiglia che ama moltissimo….

Ha rischiato di perdere pure il suo amato Alfio

Che è successo? Mentre Ilary si trovava in vacanza all’estero, più esattamente in Croazia, con le sorelle,  alle quali è davvero molto molto molto legata, Francesco stava trascorrendo dei giorni con i figli nella casa delle vacanze a Sabaudia, definibile a buona ragione come una villa da Mille e Una Notte,  con tanto di un tunnel sotterraneo che porta direttamente alla spiaggia.

Ed è lì, nei pressi del mare, che è  scomparso il loro gatto di nome Alfio che è stato grande protagonista sia di Storie  che di  post della sua padroncina.

Lei, allarmata e spaventata a morte, ha lanciato numerosi appelli sui Social e alla fine il micio è stato trovato grazie all’iuto di molte persone che si sono mosse per ritrovare la creatura. Ilary dunque- possiamo dire che ha avuto la fortuna di non perdere anche il suo grande “amore di pelo”.

L’articolo Ilary Blasi? Non ha perso solo Totti: l’ultimo dramma in famiglia proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

11 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

19 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

20 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

21 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

22 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

23 ore fa