Gigi D’Alessio, annullato il concerto. Ed è polemica.

Annullato il concerto del cantante partenopeo Gigi D’Alessio che era previsto per il 3 settembre a Cinecittà World. Ed è il Caos. Il parco è pronto a intentare una causa. Le parole dell’artista sui Social e lo sconcerto dei fan.

Gigi D’Alessio dispiaciuto per l’annullamento del concerto mentre il parco è sul piede di guerra. Il racconto dei fatti…

Gigi D’Alessio,  data annullata. Scatta la polemica

E’ saltato il concerto di Gigi D’Alessio a Cinecittà World che era stato previsto  per sabato  3 settembre 2022 ed è scattata in men che non si dica la polemica.

O meglio, un vero e proprio caos. Del resto si trattava di un  super evento del quale si parlava da mesi e per il quale erano stati venduti tanti, tantissimi biglietti e che saranno rimborsabili inoltrando ” le richieste di rimborso  direttamente agli organizzatori”, fa sapere il parco che poi ha pubblicato  un post fiume sui Social.

L’artista ha spiegato i motivi che sono alla base dell’annullamento del suo live di  in un lungo e accorato post pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Lui è seriamente dispiaciuto e  sconcertato parla a cuore aperto ai follower che ora vogliono saperne di più. Ma andiamo avanti per gradi…

Lui è sconcertato e dispiaciuto, ma poi chiude il rubinetto

“Come saprete, purtroppo il concerto previsto per il 3 settembre a Cinecittà World è stato annullato. Sono sconcertato e dispiaciuto quanto voi e ci tengo a dirvi che, contrariamente a quanto comunicato ufficialmente sul sito e sui social di Cinecittà World, l’annullamento è assolutamente indipendente dalla mia volontà e da quella del mio management”, queste le prima parole dell’artista, tra i più amati in assoluto nel nostro Paese.

Gigi ha poi voluto tosto puntualizzare per quale motivo è  accaduto tutto ciò, sottolineando che la colpa non è sua!

E’  stato causato dall’inadempienza degli accordi contrattuali degli organizzatori, che così hanno purtroppo reso impossibile la realizzazione del concerto”, queste le parole scritte dal cantante partenopeo in un post apparso sul suo Profilo Ufficiale Instagram.

Dopodiché lui non ha postato più praticamente nulla e si è chiuso dietro un trincerato silenzio stampa, gettando ancora più nello sconforto i suoi fan, sempre molto numerosi.

Il Parco minaccia la causa

Tuttavia il parco, attraverso una nota pubblicata sui canali social ufficiali, fa sapere che intenterà causa al management dell’artista: “Abbiamo ricevuto ieri sera, senza alcun preavviso e motivazione, via PEC il seguente messaggio dall’organizzatore di Gigi D’Alessio.

‘Gentile Cinecittà World, in riferimento all’evento organizzato in oggetto che doveva tenersi il prossimo 03 settembre 2022 presso Cinecittà World in Roma dalle ore 18:00 alle ore 02:00, si comunica che per problemi tecnici ed economici l’evento è stato rimandato a data da destinarsi. Spiacenti del disguido, sarete contattati per un eventuale incontro tra le parti. Distinti saluti’”.

In ultimo annuncio la società ha anche avvisato  di aver dato ai legali l’ordine di procedere. Queste le parole presenti nel post sul finale: “Siamo sconcertati da un comportamento che non ha mostra nessun rispetto nei confronti del pubblico che intendeva partecipare al concerto, già rimandato senza motivo apparente il 24.06″.

Sul finale si legge poi che : “Cinecittà World Spa ha dato mandato ai propri legali di intentare causa agli organizzatori ed al management di Gigi D’Alessio per questa decisione inaccettabile, unilaterale e gravemente lesiva nei confronti del pubblico e dell’immagine del parco”.

 

L’articolo Gigi D’Alessio, annullato il concerto. Ed è polemica. proviene da TiPiu.com.