Dritto e rovescio, spunta il fuori onda che imbarazza: cosa dice quando non è inquadrato

Il Cavaliere Silvio Berlusconi è stato ospite nel salotto di Paolo Del Debbio di Dritto e Rovescio su Rete 4, e non è mancato uno spezzone che si è rivelato divertentissimo ed è immediatamente divenuto quasi virale

La risposta di Silvio Berlusconi in un momento che non era favore di camera nel programma di Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio, ritorno con il botto per Del Debbio

E’ incominciata a pieno ritmo la nuovissima stagione televisiva per le principali Reti Televisive e non solo, e con essa ha preso il via anche il programma di Rete 4 Dritto e Rovescio condotto dall’impeccabile Paolo Del Debbio, che come ospite ha avuto il Cavaliere Silvio Berlusconi. Proprio in merito di ciò bisogna dire che il buon Silvio, oltre ad essere il padre dell’accorto AD delle Reti Mediaset e un politico tutto d’un pezzo, sa anche essere una persona oltre che a modo  suo e assolutamente alla mano è capace di uscirsene con trovate  decisamente molto molto simpatiche all’occorrenza, come ha ampiamente dimostrato durante la sua ospitata.

” Le hai chiesto il numero di telefono”, al via il Silvio show

Ma in questo caso parliamo di un fuori onda che ha preso a girare diventando quasi virale e ripreso anche su Twitter, dove  Silvio Berlusconi  appare durante la  sua intervista nel salotto di Del Debbio. In uno dei due momenti più divertenti il Cavaliere dice al conduttore: “Ho visto che hai parlato con una bella ragazza nel servizio. le hai chiesto il numero del telefono?”.

E Del Debbio che  ha deciso di cogliere la palla al balzo e di  stare allo scherzo ha tosto risposto: “Ovvio”. Quindi Berlusconi osserva ironico: “Hai imparato tutto, bravo”.

Infine il Cavaliere si rivolge al pubblico dicendo: “Volete annoiarvi come fate con Letta, oppure divertirmi con me?”.

E’ anche sbarcato su Tik Tok

Berlusconi è anche  è sbarcato in data 1 settembre su Tik Tok e, dopo il video d’esordio in cui ha annunciato l’apertura del nuovo Profilo Social, è subito giunta la prima barzelletta, un vero must- per così dire-  del Presidente di Forza Italia.

La storiella che il Cavaliere ha raccontato nel breve filmato vede come indiscussi  protagonisti assieme a lui anche il presidente americano Joe Biden, quello russo Vladimir Putin e  persino Papa Francesco. 

“Salve ragazzi, vi ho detto che vi avrei intrattenuti su argomenti che possono riguardarvi da vicino su Tik Tok, che per quanto mi riguarda avrei preferito chiamare Tik Tok Tak – spiega in primis  Berlusconi per poi aggiungere: “Ma ho pensato anche che per mantenere i rapporti con gli altri bisogna tendere alla massima cordialità. E uno degli strumenti per arrivare a farlo sono le barzellette, perché sono terapeutiche. Poi penseremo a parlare di programmi“.

L’articolo Dritto e rovescio, spunta il fuori onda che imbarazza: cosa dice quando non è inquadrato proviene da TiPiu.com.