Alessia Mancini si trucca con la figlia Mia, ma il tutorial scatena qualche polemica

La splendida Alessia Mancini posta un video sul suo seguitissimo e da lei sapientemente ben gestito Profilo Ufficiale Instagram un video dove appare in compagnia della figlioletta durante una seduta di trucco scatenando polemiche.

Magnifico video quello postato da Alessia Mancini su Instagram che la mostra impegnata in una seduta di trucco insieme alla figlia, ma poi arriva la polemica.

Alessia Mancini, da lezioni di trucco sui Social

Alessia Mancini è una donna -indubbiamente- dalle mille risorse, che sin dalla sua apparizione sul Piccolo Schermo non è mai e poi mai stata dimenticata e continua tutt’ora ed essere molto amata e seguita dal grande pubblico. Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, decisamente molto numerosi, ha da poco pubblicato un video con tanto di lezione di trucco. A farle compagnia la sua bellissima figlia.

Trucca in video la figlioletta e…

Il video è indubbiamente molto ben riuscito e lei è- come sempre- solare e nel contempo super professionale nel spiegare alle followers i prodotti e gli step da seguire, con molta cura e passo dopo passo, per ottenere il trucco che lei ha in mente.

In esso la vediamo in bagno, avvolta in un morbido accappatoi bianco con i capelli lasciati sciolti e arricchiti dalla presenza di uno splendido cerchietto nero. Le sue mani, a dir poco curatissime, mettono in luce una manicure da dieci e lode.

Vicino a lei c’è la figlia Mya che ha deciso di fare compagnia alla sua tanto celebre e bella mamma al fine di farsi consigliare un trucco adatto a lei.

Ma poco dopo arrivano le polemiche a non finire…

Piovono le critiche

La maggioranza delle polemiche scatenate dal video, in cui molti si sono espressi nei commenti, riguardano principalmente il fatto che la figlia Mya, avuta dal marito Flavio Montrucchio, è ancora in un’età dove sarebbe fin  troppo giovane per truccarsi, essendo- secondo molti- poco più che una bambina.

“Mi piaci e tu seguo, ma la piccola è troppo piccola per il trucco e dal vestito sembra già adulta”, si legge tra i tanti messaggi pubblici.

Al  tempo stesso non sono mancati anche commenti positivi riguardanti la chiarezza del tutorial e la bellezza delle due, mamma e figlia, presenti nel video, definite anche e  a buona ragione- ” Stupende” e  che al di là di tutto, hanno magistralmente valorizzato il make up preso in esame.

L’articolo Alessia Mancini si trucca con la figlia Mia, ma il tutorial scatena qualche polemica proviene da TiPiu.com.