“Nessuno sapeva della relazione”, Maria De Filippi amore segreto

Maria de Filippi è prossima a tornare in tv con i suoi storici programmi: da Amici a Uomini e Donne e anche C’è posta per te la regina della televisione è attesa dal pubblico che adora il suo modo di parlare di sentimenti. Nonostante cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni Maria non ha mai negato che l’incontro causale con Maurizio Costanzo le ha aperto moltissime porte nello spettacolo. Negli anni ha saputo dimostrare di essere una persona competente e di talento e i telespettatori adorano i suoi programmi.

Maria-De-Filippi-tipiù

Maria de Filippi e Costanzo, un amore clandestino

Sposata con Maurizio Costanzo dal 1995, Maria de Filippi nutre un profondo affetto e stima nei confronti del marito. Sono una coppia molto affiatata che ha stabilito delle dinamiche di coppia che ad oggi si sono rivelate vincenti. I due hanno anche adottato nl 2004 un figlio, Gabriele, e ancora oggi hanno molte cose in comune. In passato sono stati vittime di un attentato mafioso, sventato solo per alcune casualità. Il giornalista si è più volte battuto contro le losche mafiose, rischiando in prima persona.

Dopo l’attentato Maria de Filippi ha dovuto superare il trauma, ha investito su se stessa e ha cercato di abbattere alcuni ostacoli che le impedivano di vivere serenamente. C’è da dire che Costanzo e Maria de Fillippi si sono sposati 5 anni dopo il loro incontro. Sembra infatti che la relazione fra i due sia iniziata nel 1990, ma è stata tenuta segreta a lungo, anche perchè all’epoca il giornalista era sposato con Marta Flavi.

Maria de Filippi e Costanzo tv Tipiù

Max Pezzali: “Nessuno conosceva il loro segreto”

Max Pezzali ha recentemente raccontato un aneddoto legato proprio all’amore segreto di Costanzo e Maria de Filippi. Il cantante ha riferito che quando ancora non era un personaggio noto consegnava fiori per il negozio dei genitori e una volta ha portato un omaggio a Maria da parte del conduttore.

“Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione“. Pezzali non ha mai detto nulla, ma era a conoscenza della relazione clandestina tra i due vip.

L’articolo “Nessuno sapeva della relazione”, Maria De Filippi amore segreto proviene da TiPiu.com.