Il primo giorno di scuola di Santiago: Belen lo accompagna a scuola vestita così

Le vacanze estive in alcune parti d’Italia sono, purtroppo per i più piccoli, giunte al capolinea e con la loro fine è giunto il momento del rientro a scuola. Primo giorno anche per il piccolo Santiago De Martino, ma sapete come si è presentata la sua celebre mamma innanzi agli insegnanti? Il look di Belen

Santiago De Martino al suo primo giorno di scuola, accompagnato da mamma Belen, come si è presentato il piccolo al primo giorno di scuola? E lei?

Belen accompagna a scuola il figlio Santiago, Stefano è a Venezia

L’estate 2022 è quasi finita e praticamente tutti hanno quanti- o quasi-  messo la parola fine alle vacanze, riprendendo la loro normale quotidianità cittadina. Per i bambini e per gli adolescenti, in particolare, settembre è sinonimo di ritorno a scuola e, chi prima, chi dopo, stanno tutti tornando tra i banchi.

I figli delle star non fanno eccezione e, dopo Nathan Falco Briatore e Isabel Totti, ora è stato il turno di Santiago De Martino. Complice il fatto che probabilmente frequenta una scuola privata il cui calendario è un tantino diverso rispetto agli istituti pubblici, ha dato il via alle lezioni un po’ in anticipo rispetto al solito. Chi lo ha accompagnato?

Ovviamente la sua mamma, la splendida  Belén Rodriguez, visto che il papà Stefano è impegnato al Festival del Cinema di Venezia.

Il look del ragazzino, fashion fin da piccolo

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è tornato a scuola dopo aver passato l’intera estate con i genitori tra gite in barca e location da sogno. A immortalarlo in questo primo giorno è stata la  sua tanto celebre mamma che, al motto di “Santi’s first day school”, lo ha fotografato mentre era in viaggio con lei.

Ma come era vestito lo studente per il suo ritorno tra ” le sudate carte”?

T-shirt bianca, sneakers, jeans e zaino  nero con le fiamme bianche , così il ragazzino si è presentato a scuola, sebbene non sia apparso al settimo cielo all’idea di ricominciare a sudare sui libri.

Insomma, che dire! Fashion fin da piccolo!

La mamma ha puntato sulla comodità

Mentre Stefano è impegnato a Venezia, Belen si prende cura del primogenito Santiago. È stata proprio lei ad accompagnarlo a scuola e per l’occasione ha lasciato a casa tacchi a spillo e abiti glamour, ha preferito puntare sulla comodità e sulla leggerezza.

Capelli sciolti, make up leggerissimo,  t-shirt colorata abbinata  a un paio di pantaloni della tuta firmati Hinnominate: si tratta di  un modello con gli elastici alle caviglie a stampa tie-dye sui toni del fucsia e bianco. A i piedi delle semplici  Birkenstock, per la precisione le ciabatte a doppia fascia. Come borsa ne ha scelto una nera firmata Chanel.

L’articolo Il primo giorno di scuola di Santiago: Belen lo accompagna a scuola vestita così proviene da TiPiu.com.