Grande Fratello, Rebecca De Pasquale in lacrime sui social: arriva l’annuncio

Nata Sabatino, è diventata don Mauro, per poi lasciare la canonica per essere Rebecca“. E’ con queste parole che nel 2015, la conduttrice dell’allora Grande Fratello Alessia Marcuzzi diede il benvenuto ad una delle concorrenti del reality. Sono passati molti anni dalla sua partecipazione alla trasmissione, ma la De Pasquale ha sempre avuto un posto nel cuore dei telespettatori, tant’è che ancora oggi, a distanza di anni e nonostante la sua carriera televisiva si sia eclissata, continua a riscuotere molto successo sui suoi canali social, seguiti da tantissime persone.

Rebecca De Pasquale in lacrime: cosa è successo

Ed è proprio ai suoi follower, alias “biscottini”, così come è solita chiamarli, che Rebecca ha voluto rendere nota una notizia importante. Un traguardo raggiunto dopo anni di battaglie e speranze: “Eccomi qui, alla fine è tutto fatto, tutto risolto anche all’anagrafe. Finalmente sono Rebecca. C’è tutto un suo perchè anche dietro a tante cose, sono confusa, sono super emozionata. In mezzo a queste lacrime ci sono lacrime di commozione, di stupore, di sacrifici”

Già lo scorso Aprile lo Stato aveva riconosciuto a Rebecca il cambio di genere e si era provveduto al cambio del nome effettivo. Mancava dunque, come accennato anche da lei ai tempi, un ultimo passaggio che è arrivato in questi giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca De Pasquale Gf 14 (@rebeccadepasqualereal)

L’articolo Grande Fratello, Rebecca De Pasquale in lacrime sui social: arriva l’annuncio proviene da TiPiu.com.