Fedez, forte decisione dopo il cancro: il gesto per i figli Vittoria e Leone

Attivo sui social come sempre, Fedez ha scelto di rendere noto ai sui fans di essere prossimo a fare un nuovo tatuaggio. Il rapper, ha mostrato qualche immagine della figura scelta e ha cercato di far comprendere il significato simbolico del grafico e i motivi che l’hanno spinto a fare questo gesto. Reduce da un anno complicato il cantante è tornato sul palco solo da qualche mese ed è di nuovo tra i giudici di X Factor.

Fedez Tipiù

Fedez: “Inizia il calvario!”

Nonostante il desiderio di tornare alla normalità Fedez è oggi una persona diversa rispetto a qualche mese fa e questo a causa dell’intervento subito al pancreas per rimuovere un grave tumore. Solo qualche giorno fa il rapper ha risposto ad un utente decisamente indelicato che lo accusava di essere guarito troppo in fretta solo perchè è un vip. Fedez ha spiegato di aver subito il taglio di parte dell’intestino e di avere avuto una convalescenza impegnativa, inoltre ha sottolineato di essersi operato in ospedale come tutti e non in una clinica privata.

Fedez ha fatto un nuovo tatuaggio sulla schiena, non ha intenzione di coprire i segni dell’operazione. L’immagine scelta dall’artista è simbolica e ritrae tutte le persone che gli sono state affianco nei momenti difficili che ha vissuto durante la malattia: in primis la moglie Chiara Ferragni e i figli Vittoria e Leone. Luca Natalini è il tatuatore scelto da Fedez per dare vita all’opera di arte che farà la differenza sul suo corpo.

Fedez Instagram Tipiù

Fedez, nuovo tatuaggio: un corvo e due bambini

La prima bozza dell’enorme tatuaggio che Fedez ha deciso di stamparsi sulla schiena è stata condivisa sui profili social dell’artista. Sarà un lavoro lungo a cui il rapper tiene particolarmente perchè segna una svolta nella sua vita. Il disegno scelto rappresenta prima un corvo, animale che annuncia la morte. Sulla gamba invece sono ritratti due bambini che scaldano le mani davanti al fuoco.

L’immagine rappresenta i figli Leone e Vittoria che gli hanno dato la forza di reagire durante la malattia e la moglie Chiara Ferragni suo punto di appoggio e riferimento in un momento inaspettato e difficile della sua vita.

L’articolo Fedez, forte decisione dopo il cancro: il gesto per i figli Vittoria e Leone proviene da TiPiu.com.