Categorie: Gossip

Domenica In salta: Mara Venier rinuncia al suo show

Confermata alla conduzione della prossima stagione di Domenica in Mara Venier è pronta ad allietare il dì di festa del suo vasto pubblico. Da quando è tornata alla guida del contenitore della domenica la Venier ha collezionato continui successi, i dati di ascolti sono cresciuti in modo vertiginoso e hanno costretto la concorrenza a fare dei cambiamenti per tenergli testa.

Mara Venier Tipiù

Mara Venier, Domenica in show annullato: i motivi

Domenica in torna in onda l’11 Settembre 2022, la data indica l’apertura di stagione che come da copione si concluderà a Giugno. Vista la popolarità del format e l’affetto che il pubblico nutre nei confronti della conduttrice veneta la Rai ha riservato a Mara Venier una prima serata di Domenica in. Certi di ripetere il successo di Maggio, Domenica in show doveva andare in onda il 16 Settembre e invece è stato rimandato: Mara Venier dovrà rinunciare alla sua prima serata.

I motivi di questo cambio di programma sono legati alla mancanza di tempo e secondo Davide Maggio anche di studio, a quanto pare alcune dinamiche non hanno trovato correlazione e Domenica in show non potrà andare in onda: per ora è stato rimandato a data da destinare. In attesa di nuove direttive Mara Venier è pronta a far brillare ancora una volta la sua Domenica in. Secondo alcuni rumors il format del programma non è cambiato: ci saranno ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, ci sarà lo spazio informazioni, il divertimento e naturalmente l’infinita simpatia e spontaneità di zia Mara.

Mara Venier Tipiù

Domenica in show, ecco quando va in onda

Domenica In Show non andrà in onda come da programma. Mara Venier condurrà la sua Domenica In, ma deve rinunciare alla prima serata per motivi logistici di palinsesto. La puntata speciale di Domenica in è andata in onda lo scorso 27 Maggio ed è stata un successo di ascolti.

Ospiti, dibattiti, e momenti di spettacolo hanno caratterizzato la prima serata del talk domenicale. Impossibile non ricordare la telefonata a sorpresa a Maria de Filippi e il ritorno in video di Alessia Marcuzzi che ha raccontato la sua esperienza lontano dalla tv proprio alla sua amica Mara Venier. Uno spettacolo che i vertici Rai hanno scelto di ripetere, ma per il momento non è stata ancora decisa una nuova data.  

L’articolo Domenica In salta: Mara Venier rinuncia al suo show proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa