Kate e William invecchiati, rughe e capelli bianchi: lo scatto impressiona

Destinati a salire sul trono d’Inghilterra Kate Middleton e il principe William sono tra i reali più amati dai sudditi inglesi. In questi anni hanno saputo dare un’immagine di loro rassicurante, mai sopra le righe e perfettamente coerente con l’etichetta di corte e questo è un aspetto palesemente apprezzato dalla regina Elisabetta. La sovrana si è sempre mostrata molto accomodante con Kate e con il nipote ed è certa che William sarà un re in grado di accogliere consensi e apprezzamenti internazionali positivi.

William e Kate-Ig-Tipiù

Kate e William 40 anni dopo: il fotomontaggio è scioccante!

Kate e William hanno un vasto seguito anche sui social. Oltre alle pagine ufficiali della famiglia reale e dei duchi di Cambridge i due reali sono i protagonisti di milioni profili Instagram dove vengono raccolte le immagini che li riguardano. In uno tra questi e emerso uno scatto che ritrae i due reali invecchiati di circa 40 anni, uno scatto che impressiona, ma che tuttavia rassicura sul fatto che la coppia, per l’opinione pubblica, è destinata a rimanere insieme.

La riproduzione dei duchi di Cambridge invecchiati è davvero scioccante, tuttavia incuriosisce e da un’idea di come i due giovani reali saranno fra qualche anno. Intanto la coppia è andata a vivere in un abitazione più piccola rispetto al palazzo londinese di Kensington, e questo per potere dare ai figli una quotidianità normale. Tuttavia questa scelta non sottrarrà i reali dai loro impegni ufficiali che negli ultimi tempi si sono intensificati sempre di più a causa delle condizioni di salute precarie della regina.

Kate e William ig-Tipiù

William e Harry sempre più lontani

Il principe William e il fratello Harry non hanno celebrato l’anniversario della morte della mamma, la principessa Diana Spencer. I due fratelli, in seguito alla Megxit e alle recenti dichiarazioni sulla famiglia reale diffuse da Meghan nel suo primo podcast, sono sempre più distanti e la rottura sembra incolmabile.

Harry, accompagnato dalla moglie, la prossima settimana tornerà in Inghilterra per partecipare ad alcuni eventi benefici, ma a quanto pare non incontrerà nessun membro della famiglia reale e questo per una serie di circostanze. I duchi di Sussex non potranno neanche far visita alla regina che si trova in convalescenza a Balmoral: il motivo? A Harry e consorte non spetta la sorveglianza reale per questo sono impossibilitati, per motivi di sicurezza, a recarsi fino in Scozia.

L’articolo Kate e William invecchiati, rughe e capelli bianchi: lo scatto impressiona proviene da TiPiu.com.