Categorie: Gossip

Nathalie Guetta, vestitino corto e gambe in primo piano: la Natalina di Don Matteo mai vista così

Nathalie Guetta, conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per il personaggio di Natalina nella fiction Don Matteo, che ha veduto per altro molti cambiamenti nell’ultima stagione,  si è concessa un viaggio alquanto esclusivo per le sue “vacanze estive”. E un suo nuovo scatto Social non è passato- di certo- inosservato! Lei splendida con un abitino corto

Nathalie Guetta in un viaggio oltreoceano si è concessa uno scatto a contatto con la natura che ha conquistato in men che non si dica i suoi fan. Gambe in primo, primissimo piano

Nathalie Guetta, l’ amatissima Natalina

Nell’amatissima fiction marchiata Publispei Don Matteo, che ha visto per tantissimo anni nel ruolo del mitico prete detective  Terence Hill poi sostituito da Don Massimo che ha il volto dell’affascinante Raul Bova, lei riveste il ruolo della perpetua Natalina, che è in perenne conflitto con il sagrestano Pippo. Stiamo- chiaramente- parlando- della bravissima Nathalie Guetta, grande attrice di teatro e sorella del celebre dj e producer David.

Ma nonostante la sua fama non si sa molto del suo privato che per lei tale deve assolutamente rimanere. Tuttavia ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, decisamente molto numerosi, sui Social. Ed è qui, in particolar modo su Instagram, che la donna ha allietato i suoi followers, con uno splendido scatto vacanziero...

Un incanto con un vestitino verde e ciabattine bianche. Gambe in primo piano!

La Guetta a quanto pare per godersi al meglio le vacanze estive in vista poi del lungo anno lavorativo che la aspetta al suo ritorno, ha deciso di “osare” un po’ di più e si è spinta sino a Cuba, dove si è fatta scattare una foto, poi prontamente condivisa sul suo seguitissimo Profilo  Ufficiale Instagram, che la vede intenta ad abbracciare un bellissimo albero di proporzioni gigantesche.

Ciò che attira poi particolarmente l’attenzione è come ha deciso di mostrarsi sul Web: un bel  vestitino estivo verde dalle fantasie che parrebbero floreali, le sue gambe toniche e in bella vista e, come sorta di  tocco finale, ciabattine infradito bianche ma con una leggera zeppa. Un vero incanto! Pioggia di like  e di complimenti a non finire per lei!

E’ molto attiva sul lavoro

Ma chi le avrà scattato la foto? Il suo compagno? Un amico? Questo non c’è modo di saperlo dal momento che- come già poco fa accennato- lei è  da sempre stata una donna abbastanza riservata sul suo privato, sebbene molto attiva dal punto di vista lavorativa.

Oltre ad ammirala in Don Matteo, l’abbiamo anche in precedenza vista anche in altri ruoli, sebbene più piccoli, come  quello di una cameriera ribelle della tenuta del miliardario fallito Riccardo Morandi, interpretato da Renato Pozzetto, nella pellicola del 1994 diretta da Christian De Sica, Ricky & Barabba, oltre che come concorrente in una recente edizione di Ballando Con Le Stelle.

L’articolo Nathalie Guetta, vestitino corto e gambe in primo piano: la Natalina di Don Matteo mai vista così proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

10 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

18 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

19 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

20 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

21 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

22 ore fa