Michelle Hunziker si mostra così, ma il dettaglio fa sognare i fan: lo avete notato?

Michelle Hunziker scatena la curiosità dei fan dopo aver pubblicato una stories su Instagram. Il dettaglio infatti non è passato inosservato.

Sono giorni intensi per Michelle Hunziker, che continua ad essere al centro del gossip dopo la separazione da Tomaso Trussardi. In queste ultime ore infatti è uscita la notizia, ancora non ufficializzata, della gravidanza di sua figlia Aurora.

In attesa di scoprire se davvero la conduttrice svizzera diventerà nonna a 45 anni, i fan l’ammirano sui social dove è molto attiva con un seguito di oltre 5 milioni di follower. Proprio da qui, in queste ultime ore ha dato il buongiorno, mandando un bacio.

Il ritorno della fede al dito?

Michelle Hunziker pare abbia concluso da poco la love story con Giovanni Angiolini e già impazzano i rumor su un suo riavvicinamento all’ex marito Tomaso Trussardi. Il good morning che Michelle ha dato ai suoi fan in queste ultime ore dalle sue stories, è stato messo sotto la lente d’ ingrandimento dei più curiosi.

Nel mandare il bacio con la mano, si nota infatti un anello, che a prima vista potrebbe sembrare proprio la fede nuziale. Moltissimi sono stati i commenti che hanno insinuato un possibile ritorno di fiamma tra la Hunziker e Tomaso Trussardi. A dare maggiore credibilità al pettegolezzo è il fatto che si tratterebbe proprio della mano sinistra.

Anche Deianira Marzano, nota Influencer ed esperta di gossip, si è posta la domanda se sia tornata la fede al dito. E aggiunge che “essendo selfie, sembra la mano destra, ma nel video delle stories, si vede nettamente che è la sinistra, anche perché lei, quel bracciale, lo ha sempre portato a sinistra.”

Michelle Hunziker avrebbe cercato l’ex marito

Al momento non ci sono notizie ufficiali su un ritorno di fiamma tra la Hunziker e Trussardi. Tuttavia secondo il settimanale Chi, la conduttrice svizzera avrebbe cercato un contatto per provare a ristabilire un equilibrio con Tomaso, ma come si legge nelle colonne del settimanale di Alfonso Signorini, l’ex marito gli avrebbe detto No.

Trussardi è un papà molto presente nella vita delle figlie Sole e Celeste, avute proprio dal matrimonio con la conduttrice svizzera, ma ancora, a quanto pare non sarebbe riuscito a superare il trauma della rottura. Il fidanzamento poi della sua ex con Angiolini, avvenuto poco dopo, non sarà di certo stato accolto con indifferenza. L’imprenditore a quanto pare al momento desidera restare single, ma ciò non significa che non sia un uomo corteggiato. Tutt’altro! Sono tante le donne che vorrebbero prendere il posto di Michelle, anche colleghe della stessa conduttrice. 

Intanto Giovanni Angiolini è tornato su Instagram dopo la fine della sua relazione con la conduttrice e si è mostrato in gran forma attraverso una foto che lo immortala al mare della sua amata Sardegna.

L’articolo Michelle Hunziker si mostra così, ma il dettaglio fa sognare i fan: lo avete notato? proviene da TiPiu.com.