“È incinta” Roberta Capua felice, l’annuncio a Estate in diretta!

Anche Roberta Capua ha reagito con entusiasmo alla notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, ma c’è qualcuno che invece cerca di ridimensionare.

Estate in diretta è il contenitore di Rai 1 che fa compagnia agli italiani durante i pomeriggi estivi. Nel salotto televisivo, Roberta Capua, intervista gli ospiti e tratta argomenti di cronaca, ma anche leggeri come il gossip e di attualità.

In questi giorni la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata momentaneamente messa da parte per una notizia di tutt’altro genere, ma ugualmente sensazionale. Aurora Ramazzotti sarebbe incinta del suo storico fidanzato Goffredo Cerza. 

La reazione di Roberta Capua

La gravidanza o presunta tale della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è finita su tutti i giornali di cronaca rosa, i portali web e i programmi televisivi. Ovviamente la notizia è passata anche a Estate in diretta, dove Roberta Capua l’ha annunciata con entusiasmo:  

“Ci sono delle belle notizie cioè che Aurora Ramazzotti sarebbe in dolce attesa e noi le facciamo tanti auguri”

La conduttrice campana si è mostrata felice per Michelle Hunziker. che a soli 45 anni diventerà nonna, ma non essendoci ancora conferme o smentite, qualcuno ha pensato bene di andarci cauto. In realtà la stessa Roberta Capua, all’inizio, ha mostrato perplessità, influenzata probabilmente dalle parole di Gianluca Semprini.

Il giornalista e conduttore infatti si è chiesto se aver paparazzato la giovane e la madre a comprare un test di gravidanza, non sia troppo riduttivo come prova di una gravidanza, per una giovane donna che in effetti ha solo 25 anni.

Lo sconcerto dell’amico di Aurora

Al momento sia Aurora Ramazzotti che Goffredo Cerza non hanno commentato e al momento la notizia non è stata ufficializzata. Per questo motivo molti sono increduli sulla sua veridicità. Persino uno dei migliori amici di Aurora, Tommaso Zorzi, che avrebbe appreso la novità sui giornali e non dalla diretta interessata.

Rimane il fatto che se la notizia non è stata ancora ufficializzata, impera al momento il silenzio che potrebbe far intendere l’assenso sui fatti descritti e cioè che Aurora e Goffredo dopo 5 anni di fidanzamento, aspettano un bambino e che Aurora presumibilmente desidera diventare madre a 25 anni, per seguire l’esempio della sua, con la quale oggi ha un bellissimo rapporto. 

L’articolo “È incinta” Roberta Capua felice, l’annuncio a Estate in diretta! proviene da TiPiu.com.