Alfonso Signorini colpo grosso al Grande Fratello Vip: arriva lei nella casa

Sta ricominciando letteralmente col botto il palinsesto televisivo delle Reti Ammiraglie. Per  quanto concerne la Mediaset c’è davvero tanto attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche ” a questo giro” dal camaleontico direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini. E ora si aggiunge un nuovo importante nome al cast dei nuovi concorrenti. Una nota cantante.

Alfonso Signorini è pronto per ridiscendere in campo nella conduzione dell’edizione vip della Casa più spiata d’Italia, ma che cosa potremo aspettarci come sorprese per questa nuova edizione? Intanto si parla di una nuova concorrente

Grande Fratello Vip, chi varcherà la porta rossa?

Manca oramai meno di un mese all’ingresso dei nuovi vip nella Casa più spiata d’Italia e già cominciano a farsi sempre più rumorose le voci dei nuovi partecipanti alla nuovissima edizione.

La scorsa è stata vinta – lo ricordiamo per dovere di cronaca – da Jessica Selassie, la cui sorella Lulù aveva cominciato una storia d’amore con Manuel Bortuzzo proprio all’interno delle mura della Casa. I due si erano aspettati dato che il  giovane era uscito prima di lei, e in seguito iniziato una convivenza, finita -però- ben  presto e abbastanza malamente.

Ma ora, si guarda avanti! Chi saranno i nuovi concorrenti?

I primi nomi

Uno fra i primi nomi altisonanti che spiccano è quello dello stilista e apprezzatissimo personaggio televisivo Giovanni Ciacci, distintosi particolarmente per la sua partecipazione al programma pomeridiano di  Rai 2 Detto Fatto, che ha visto nel tempo la conduzione dapprima di Caterina Balivo, per poi veder subentrare Bianca Guaccero.

Altri nomi fatti  sono quelli di Carolina Marconi, Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria. Ma ora ce ne sarebbe pure un altro che sta facendo impazzire la Rete. Si tratta di una grande artista e una bravissima cantante…

Wilma Goich nella Casa? 

Il portale Biccy.it, riportando indiscrezioni di Dipiù, ha dunque fatto il nome di una altro personaggio assolutamente in vista,  ovvero quello della cantante Wilma Goich.

A tal proposito l’artista ha dichiarato a Nuovo TV: “Credo che per me non sarebbe facile trovarmi in mezzo a tutto quel disordine. Per non parlare, poi, della scarsa pulizia che ho notato. La cosa più difficile, però, sarebbe senza dubbio quella di condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti”.

E poi ha lasciato una confidenza dal sapore amarcord che ha fatto intenerire i fan: “E’ come tornare indietro nel tempo a quando ero bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno”.

Alla fine che cosa avrà deciso Wilma? Avrà vinto le sue paure e deciso di approdare nella Casa più Spiata d’Italia?

L’articolo Alfonso Signorini colpo grosso al Grande Fratello Vip: arriva lei nella casa proviene da TiPiu.com.