Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida. Rissa in studio: “Lui l’ha cercata e…”

Per la gioia dei numerosi fan hanno preso il via le registrazioni dell’ormai ineguagliabile programma tv Uomini e Donne. Tra adii, conferme e nuovi volti, molte sono state le sorprese di questa prima puntata, così come riportano le anticipazioni dell’account instagram di Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo…ci risiamo

Anche la nuova stagione televisiva vedrà protagonisti due personaggi molto amati della trasmissione, che tanto hanno fatto discutere. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Pare che, stando agli spoiler del blogger, la ormai ex coppia abbia avuto un’accesa discussione durante la registrazione della prima puntata del trono over. Il motivo? Il cavaliere durante l’estate ha ricercato la bella parrucchiera bresciana, un tentativo però finito male e che ha portato i due a litigare.

Federica Aversano nuova tronista, il pugliese da sempre attratto da lei

Il colpo di scena è arrivato. Dopo i vari rumors dell’estate, l’ufficialità è stata data: Federica Aversano, la non scelta del tronista Matteo Ranieri, è la nuova tronista della trasmissione. La padrona di casa Maria De Filippi è rimasta particolarmente colpita da lei tant’è che l’ha fortemente voluta in questa nuova edizione. La bella napoletana, mamma single di 30anni, ha sin da subito riscosso molto successo nel parterre maschile del trono over, ed ha ricevuto le avance sia di Alessandro Vicinanza che di Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimo, nel corso della prima puntata, l’ha invitata a ballare e lei ha accettato volentieri. Deciderà il Guarnieri di corteggiare la nuova tronista chiudendo definitivamente tutti i rapporti con Ida?

L’articolo Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida. Rissa in studio: “Lui l’ha cercata e…” proviene da TiPiu.com.